Beauty

Rossetto rivoluzionario

Published

on

E’ iniziata una nuova era per le labbra! Colore, comfort e idratazione per tutto il giorno, e una tenuta straordinaria. Zero compromessi. La rivoluzione del rossetto! Primo nel suo genere, The Only 1 by Rimmel segna un punto di svolta nella storia del rossetto. Un prodotto multiuso, che risponde a tutti i desideri delle donne. Tonalità intense e ad alto impatto. Ultra confortevole e leggero, idrata le labbra mantenendole morbide e levigare.The Only 1 , con le sue incredibili tonalità ed una tenuta straordinaria, garantisce un look perfetto per ore ed ore. L’unico rossetto che desidererete, l’unico che non vi deluderà!

Questo rossetto rivoluzionario, dall’innovativa formula ibrida, combina il meglio dei rossetti idratanti, con le migliori performance dei rossetti a lunga tenuta:

COLORE – I pigmenti rivestiti con i siliconi, garantiscono una perfetta dispersione del colore per un massimo impatto colore sin dalla prima passata. Colori vibranti e intensi… anche a distanza di ore.
COMFORT & LUNGA TENUTA – Un mix di polimeri, creano una struttura flessibile che avvolge le labbra, rendendo la texture ultra aderente, leggera, a lunga tenuta. Un’incredibile sensazione di comfort assoluto.
IDRATAZIONE – L’Olio di Rosa e la vitamina E mantengono la naturale idratazione delle labbra, che appaiono morbide e levigate. Le labbra come simbolo di una nuova rivoluzione! Il rossetto The Only 1 è disponibile in 15 tonalità tutte da amare! Lasciatevi conquistare da rosa intensi e rapire dal rosso. Lasciatevi stupire dalle attraenti tonalità corallo. Siate audaci con le tonalità marroni e le intense sfumature viola prugna. Ogni tonalità è un’esperienza da provare!

La rivoluzionaria campagna pubblicitaria mostra una grintosa Georgia May Jagger che dà inizio alla rivoluzione per le labbra! Vestita con una divisa militare, indossa la tonalità Best of the Best #510, radunando il suo meraviglioso esercito lungo le strade di Londra per promuovere questo innovativo rossetto.

Le nuove shades della matita labbra automatica Exaggerate: E per creare un look labbra perfetto, Rimmel presenta tre nuove tonalità della matita labbra automatica Exaggerate, ognuna scelta per creare un match perfetto con il nuovissimo rossetto The Only 1. Le nuove tonalità vanno a completare la linea di colori già esistenti, per creare il match perfetto con ogni colore di The Only 1. Grazie alla punta sottile, obliqua e retraibile, delineare i contorni delle labbra non è mai stato così semplice. Il partner ideale per il rossetto The Only 1 per un risultato impeccabile a lunga tenuta. Rimmel ha dato inizio alla rivoluzione dei rossetti! Ora tocca a voi vestire le vostre labbra con un look esclusivo. Get the London look.

http://it.rimmellondon.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending