Collezioni Uomo

Calvin Klein Collection- capsule collection evening uomo – NYFW

Published

on

Il Direttore Creativo Uomo del brand, Italo Zucchelli, ha presentato la capsule collection eveningwear uomo A/I 2016-17 Calvin Klein Collection durante la settimana della moda uomo di New York.

Italo Zucchelli ha presentato una capsule di abiti da sera formali da uomo mantenendo lo spirito e il mood della sfilata uomo Autunno/Inverno 2016-17, mandata in passerella il mese scorso durante la settimana della moda di Milano. La capsule è composta da smoking e capispalla di ricercata fattura sartoriale realizzati in tessuti pregiati, texture sontuose e dettagli inaspettati. I particolari di metallo lucido color argento, oro e oro rosa che hanno apportato alla sfilata quel tocco di energia sono stati ripresi anche per la capsule e l’ambientazione della presentazione. Tutti i look sono stati completati da scarpe modello derby in pelle di vitello, mentre orecchini e collane ispirati a viti e bulloni sono stati usati per esaltare la sensualità che permea la stagione.

Tra gli ospiti presenti, vestiti Calvin Klein Collection, ricordiamo l’artista hip-hop indipendente Joey Bada$$, che appare nell’attuale campagna pubblicitaria mondiale Primavera/Estate 2016 di Calvin Klein; l’attore Ben Walker; Eric Decker dei New York Jets; il DJ Brendan Fallis e il musicista Mack Wilds. Tra gli altri illustri ospiti erano presenti anche gli atleti dei New York Giants e ambasciatori della settimana della moda uomo di New York Victor Cruz e Johannes Huebel.

CREDITI EDITORIALI: Calvin Klein Collection
CREDITI FOTOGRAFICI: © 2016 Billy Farrell/BFAnyc.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending