Collezioni Uomo

Atmosfere Western per la nuova Collezione Uomo Dolce & Gabbana Autunno Inverno 2016-2017.

Published

on

I Cactus, il deserto e il sole rovente riscaldano il cielo blu offuscato in quello che potrebbe essere un qualunque angolo del famoso Far West . Ma non è il “Nuovo Mondo”. L’antica isola del Sud Italia, la Sicilia, vero e proprio punto di incontro di culture, là dove gli Antichi Greci un tempo facevano filosofia, i Mori creavano centri di apprendimento, i Normanni governavano e i Borboni facevano fiorire la propria corte, diventa il palcoscenico di una speciale interpretazione del Far West: un Western Siciliano.

Il paesaggio arido di solito associato al Wild West si trasferisce nelle distese selvagge della Sicilia cosparse da fichi d’india, cactus, e abitate da uomini del vecchio mondo. Vestiti con l’intramontabile camicia bianca e con il completo nero, indossando l’iconica coppola queste figure scure appoggiate su un muro a seccoo oziando su una sedia a dondolo creano il set della Sfilata di Uomo Dolce & Gabbana Autunno Inverno 2016-2017.

Il ritorno del Western nel 2016, una prova della popolarità inesauribile del genere cinematografico, ha ispirato una fusione di culture nell’ipnotica sfilata messa in scena da Dolce & Gabbana.

Sulle note musicali che ci ricordano i vecchi film wester sfilano modelli che indossano ponchi, lunghe pellicce, ferri di cavallo come decorazioni di pull e maglie. E sulla passerella, tutto lo show viene ripreso da ipad e iphone con cover rigorosamente Dolce & Gabbana.

Credit Image Dolce&gabbana.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending