Beauty

Trattamento beauty specifico per il weekend

Published

on

LES TEMPS ESSENTIELS è il primo programma di risincronizzazione in grado di combattere gli effetti di uno stile di vita intenso sulla pelle. Si compone di tre trattamenti dall’azione regolatrice, tre formule innovative che agiscono sinergicamente per risincronizzare la pelle e accordarla ai nostri ritmi di vita: LE JOUR DE CHANEL, LA NUIT DE CHANEL, LE WEEKEND DE CHANEL. CHANEL è il primo marchio di cosmesi ad aver creato un trattamento specifico per il weekend. Proprio come il nostro corpo e la nostra mente necessitano di riposo ogni settimana, anche per la nostra pelle è indispensabile fare una pausa, per rinnovarsi in profondità. Ogni weekend, mattina e sera, LE WEEKEND DE CHANEL azzera il contachilometri, riportando la pelle ai suoi bisogni fondamentali: equilibrio, idratazione, benessere. Un’esfoliazione delicata per prepararla ad affrontare una nuova settimana.

Nel 2015, la Ricerca CHANEL crea una nuova declinazione della formula: LE WEEKEND DE CHANEL ÉDITION DOUCE, una formula ad alta tollerabilità dalla consistenza inedita, specificatamente studiata per le pelli sensibili e in grado di rispondere ai loro bisogni. Nella sua formulazione originale, LE WEEKEND DE CHANEL concentra tutta l’efficacia dell’acido glicolico grazie a una formula su misura elaborata dalla Ricerca CHANEL. Un complesso specifico associa l’acido glicolico all’arginina, un aminoacido che svolge un ruolo “tampone”. Sotto controllo permanente , l’acido glicolico ad alta tollerabilità è progressivamente liberato a contatto con la pelle. Agisce goccia dopo goccia, per una diffusione controllata. Questo complesso è associato all’acqua di rosa dalle proprietà lenitive e rilassanti, per un delicato rinnovamento dell’epidermide.

Nell’ÉDITION DOUCE, una formulazione rispettosa delle pelli più sensibili, il confort è rinforzato da una formula acqua-in-olio. La fase oleosa si assorbe rapidamente e in perfetta affinità con la pelle, evitando il contatto diretto con l’acido glicolico, racchiuso nella fase acquosa. L’esfoliazione è delicata, l’idratazione duratura. In un istante, la pelle è levigata e vellutata. Le irregolarità in superficie sono uniformate, le cellule morte e le impurità eliminate, la grana della pelle è affinata su tutto il viso. Il colorito è più regolare, la pelle immediatamente uniforme. Inoltre, le polveri effetto soft-focus presenti nella formula attenuano rughe e rughette.

Grazie alla sua consistenza impalpabile, sottile e leggera, dal risultato cipriato e dal tocco vellutato, LE WEEKEND DE CHANEL ÉDITION DOUCE si posa sulla pelle come un soffio d’aria fresca. Purificata in profondità, delicata e confortevole, la pelle torna a respirare. Il colorito risplende di luminosità e freschezza.

Per info: http://www.chanel.com/it_IT/fragranze-cosmetici/trattamento.html

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending