Beauty

SOS corpo perfetto post-feste

Published

on

Venus Concept e i suoi esclusivi trattamenti ti aiuteranno a rimetterti in forma dopo le festività. I festeggiamenti richiedono sempre grandi sforzi, soprattutto quelli che servono per non cadere in tentazione a tavola ma quest’anno sarà diverso! Il cenone non sarà più una condanna sicura per la tua linea: Venus Concept diventerà un prezioso alleato per rimetterti in forma senza fatica. Infatti bastano pochi e mirati trattamenti per sconfiggere gli antiestetici accumuli adiposi, la fastidiosa cellulite, e tonificare la pelle con risultati visibili.

Venus Legacy è il primo e unico apparecchio approvato FDA a utilizzare la tecnologia 4D, che combina Radiofrequenza Multipolare (RF), Campi Elettromagnetici Pulsanti e VariPulse con il sistema di controllo della temperatura in tempo reale. Grazie a questa tecnologia unica, l’energia arriva in modo totalmente sicuro e indolore nella profondità dei tessuti, provocando un miglioramento della microcircolazione….

Venus Freeze è un’apparecchiatura utilizzata per trattare rughe, liftare la cute, ridurre la cellulite e il grasso localizzato. Grazie alla tecnologia, Venus Freeze emette una radiofrequenza multipolare e campi magnetici pulsati, generando un calore intenso e omogeneo. I risultati? Pelle più soda e compatta, segni del tempo visibilmente attenuati…

Venus Swan è un’apparecchiatura utilizzata per trattare rughe e linee sottili, ridurre la cellulite, il grasso localizzato, snellire il profilo di vita/fianchi e cosce, liftare la pelle. Basata sulla tecnologia brevettata che unisce campi elettromagnetici pulsati e radiofrequenza multipolare…

Per info: https://www.venusconcept.com/it/

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending