Beauty

Ingredienti rari ed esotici per una brillante luminosità

Published

on

Dopo il successo con il lancio degli esclusivi rossetti LIPS AND BOYS lo scorso inverno, quest’anno Tom Ford ripropone la collezione, con nuove tonalità e nuovi nomi in onore di uomini che lo stilista ammira e per lui fonte d’ispirazione.

Per Tom Ford nessun accessorio è tanto potente quanto un paio di labbra perfette: fulcro del viso, sono in grado di definire l’intero look della donna. La nuova collezione LIPS AND BOYS presenta un vasto guardaroba di 50 ricche, vivaci e voluttuose tonalità che trasformano completamente il look della donna con il massimo impatto. Ingredienti rari ed esotici fra cui estratto di semi di soia, burro Murumuru brasiliano e olio di fiori di camomilla creano una texture ultra-cremosa la cui applicazione è incredibilmente uniforme, morbida e perfettamente equilibrata. All’interno della formula sono inseriti pigmenti cromatici, derivati da un trattamento specifico, per rilasciare un colore puro e una brillante luminosità.

Un irresistibile package lucente, versione compatta dell’iconico astuccio dei rossetti firmati Tom Ford, custodisce i nuovi sensuali lipstick. La collezione LIPS AND BOYS è costituita da 25 tonalità riproposte dalla prima collezione e da 25 nuove tonalità. Nuance audaci, luminose e metallizzate realizzate per essere utilizzate da sole o combinate tra loro, i nuovi Lips and Boys amplificano l’individualità della donna e fanno crescere in lei l’inesauribile desiderio di provarne uno dietro l’altro.

Per info: http://www.tomford.com/

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending