Style & Luxury

La scintillante matita di grafite si veste di nuovi colori

Published

on

La collezione Sparkle, l’inconfondibile serie di matite di grafite di alta qualità Faber-Castell caratterizzate da una pioggia di pallini glitter, si arricchisce di nuovi modelli Sparkle Neon e Sparkle Pastell. Rosa brillante, viola acceso e nero intenso le inedite tonalità Sparkle Neon, una dichiarazione di stile e carattere per un oggetto che è molto più di uno strumento di scrittura. Azzurro petrolio, bianco e turchese le nuance dal sapore zuccheroso e delicato delle tre matite Sparkle Pastell che ampliano la ricca gamma esistente.

Illuminata dal luccichio dei pallini glitter che rendono i colori ancora più splendenti, la matita Sparkle si conferma un oggetto pensato per l’uso quotidiano con un’attenzione particolare alle scelte estetiche che esprimono lo slancio creativo dell’azienda tedesca e la volontà di sperimentare e creare soluzioni sempre nuove. Denominatore comune delle matite Sparkle, in tutti i modelli permane la caratteristica forma triangolare del fusto, accorgimento funzionale che assicura un’impugnatura ergonomica e un gesto di scrittura naturale e confortevole. Strumento creato per chi ama scrivere e cerca uno strumento che sia anche bello dal punto di vista estetico, la matita Sparkle è realizzata con una mina di gradazione B che la rende altamente resistente alla rottura e ne assicura un utilizzo prolungato.

Faber-Castell, creare oggetti ordinari straordinariamente bene. Azienda tedesca fondata nel 1761 a Stein vicino Norimberga, oggi Faber-Castell si colloca tra i gruppi industriali più antichi al mondo ed è leader nella produzione e distribuzione di articoli di alta qualità dedicati alla scrittura, alla pittura e al disegno creativo. Guidato dal Conte Anton Wolfgang von Faber-Castell che rappresenta l’ottava generazione della famiglia, il Gruppo è presente in 120 nazioni, occupa circa 7.500 persone suddivise negli stabilimenti di produzione presenti in 9 paesi e nelle 23 filiali distributive, per una produzione annua di oltre due miliardi di matite ricoperte di legno. Nati dal connubio di un’esperienza plurisecolare unita ad un forte spirito imprenditoriale e ad una professionalità consolidata, i prodotti Faber-Castell rappresentano i più elevati standard qualitativi grazie ad un continuo processo di ricerca e innovazione che garantisce lo sviluppo di un’azienda sempre all’avanguardia. L’ampia gamma dei prodotti Faber-Castell propone differenti articoli, dai pastelli colorati per bambini alle esclusive penne stilografiche, per un’esperienza di scrittura sempre ai massimi livelli.

Per info: http://www.faber-castell.it/

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending