Glamour

La visione del make-up di Peter Philips

Published

on

Per le feste di fine anno Peter Philips, Direttore creativo e dell’immagine del Make-Up Dior, ha immaginato State of gold, un beauty look fatto di contrasti e riflessi d’oro.
Scopri la sua visione creativa in un’intervista esclusiva.

DIORMAG: Come descriverebbe le donne che adottano il look State of gold?
PETER PHILIPS: Per la mia collezione Natale 2015 ho immaginato una donna che celebra la vita. Per questo esalta la sua bellezza con colori audaci, luminosi, splendenti.

DM: In questa collezione, qual è l’abbinamento cromatico che preferisce della palette 5 Couleurs? Quale nuance di rossetto Diorific consiglia per completare il look?
P.P.:  Si può realizzare uno dei look di questa collezione con la palette 5 Couleurs 576 Eternal Gold. Consiglio di utilizzare l’oro beige su tutta la palpebra mobile e di ombreggiare l’angolo esterno dell’occhio e l’incavo della palpebra con un marrone scuro.  Intensificare la base delle ciglia e il centro dell’ombreggiatura marrone con il nero scintillante. Applicare poi del verde sotto l’occhio, accentuando la linea delle ciglia e l’angolo esterno dell’occhio con il nero scintillante. Utilizzare infine l’oro al centro della palette per sottolineare l’angolo interno e l’arcata sopraccigliare.
Questo make-up occhi può essere abbinato a Diorific Mat 770 Fantastique per creare un look luminoso ideale per le feste, oppure a Diorific Mat 590 Troublante per un effetto intramontabile e seducente. Completare il look con un tocco di Diorblush e intensificare la luminosità con la cipria Diorific State of Gold.
Questa collezione offre la possibilità di creare tanti look diversi e il piacere di giocare con colori e texture.

DM: Come adattare questo make-up nel quotidiano?
P.P.:  Per un look più naturale da sfoggiare tutti i giorni basta attenuare l’intensità e magari eliminare le nuance scintillanti. Per esempio, si può abbinare il make-up occhi a un gloss per un look perfetto per cominciare la giornata!

Intervista su DiorMag
Credit Image: Dior.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending