Cine Mood

The Big Short – La Grande Scommessa Premiere di New York

Published

on

The Big Short – La Grande Scommessa Premiere di New York

Quando quattro outsider esperti in finanza si accorgono di ciò che le grandi banche, i media e le autorità di regolamentazione del governo si rifiutano di vedere – l’imminente crisi economica globale – decidono di fare La Grande Scommessa. I loro coraggiosi investimenti li conducono negli oscuri meandri della moderna industria bancaria portandoli a mettere in discussione tutto e tutti. Basato sul best seller di Michael Lewis (The Blind Side, Moneyball) ha ispirato ad una storia vera, il film è diretto da Adam McKay (Anchorman – La leggenda di Ron Burgundy, Fratellastri a 40 anni) ed è interpretato da Christian Bale, Steve Carell, Ryan Gosling e Brad Pitt.
Questa un breve sinossi del Film THE BIG SHORT (La Grande Scommessa).

Alla Premiere di New York c’erano proprio tutti, ma gli occhi erano puntati su due sex symbol: uno 51 anni ma con un fascino da far invidia anche ai trentenni, l’altro 35 ma con un sex appeal da far girare la testa. Stiamo parlando di Brad Pitt e Ryan Gosling. Uno accanto all’altro sul red carpet hanno dato davvero un grande spettacolo.
Alla première si sono presentati con stili diversi, ma il risultato è stato lo stesso: entrambi hanno fatto impazzire la folla presente.
Brad ha optato per un ensamble più tradizionale e perfetto per la sua figura snella, pantaloni affusolati con giacca in tinta e camicia bianca. Abbinata una cravatta a scacchi.
Ryan più sportivo con una giacca in tweed, pantaloni neri e camicia bianca. Un tocco di assoluta originalità dato dalla cravatta fantasia.

Presenti alla première anche: Lily Rabe, Steve Carell, Mili Avital e molti altri.

di Emma Mariani

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending