Celebrity

Le ambasciatrici di CHANEL all’evento Chanel “Paris in Rome 2015/16”

Published

on

Cinecittà e per la precisione il Teatro N.5, ha fatto da location per la presentazione di “Paris in Rome 2015/16“, la nuova collezione CHANEL Métiers d’art ispirata alle attrici francesi e al cinema italiano. Quindi quale modo migliore per celebrare questo avvenimento se non quello di trasformare completamente lo studio preferito di Federico Fellini?
Per l’occasione Karl Lagerfeld ha immaginato una Parigi di altri tempi, ricreando l’atmosfera della capitale e i suoi quartieri animati. In questo scenario in bianco e nero, che ricorda quelli di Alexandre Trauner, celebre scenografo di Marcel Carné, e sulle note del pianoforte dell’artista Christophe Chassol, le modelle dallo sguardo sfumato escono una ad una dalla stazione della metro Rome, sulla linea 5, indossando sabot bicolori o sandali perlati. Guantini in pitone, in alligatore, in tweed ma anche rivisitati a forma di macchina fotografica che si alternano a lunghe pochettes da sera.
In quest’occasione è stato presentato anche l’ultimo film di Lagerfield “Once and forever*” con protagoniste Kristen Stewart e Geraldine Chaplin. L’ultima opera dello stilista è stato proiettato su uno schermo gigante nella Piscina, uno dei set uno dei set cinematografici più importanti di Cinecittà.
La meravigliosa serata si è chiusa con le performance del DJ Paolo di Nola e dei Pachanga Boys. All’evento hanno partecipato le ambasciatrici di CHANEL Kristen Stewart, Anna Mouglalis e Zhou Xun, le attrici Rooney Mara, Geraldine Chaplin, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Kasia Smutniak, Alessandra Mastronardi, Valeria Bilello, Matilde Gioli e S.A.R. la Principessa di Hannover.
Credits Picture by Aldo Castoldi

di Emma Mariani

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending