Resort & SPA

Efficacia, eccellenza e capacità. Puro relax da sogno

Published

on

L’inizio dell’autunno e i primi freddi procurano stress alla pelle. Il Cavalieri Grand Spa Club ha studiato per questo periodo dell’anno lo speciale Pressure Relief Facial Treatment, che ha come obiettivi principali il contrasto degli effetti del jet lag e degli stress quotidiani, l’eliminazione delle tossine, il riequilibrio dell’energia per procurare una sensazione di relax alleviando gli squilibri per donare una straordinaria leggerezza.

Questi risultati si ottengono abbinando l’eccellenza dei prodotti e la capacità dei terapisti, attraverso le a sinergie tra i principi attivi dei prodotti Cellular Pawer infusion e il siero antirughe Anti-aging Rapid Response Booster di La Prairie e l’efficacia delle tecniche della riflessologia. E’ un trattamento che interessa non solo il viso, ma anche il collo, le spalle, le mani ed i piedi, che vengono trattati secondo i criteri della riflessologia, che stimola le terminazioni nervose del corpo attraverso la pressione di punti specifici. Questa tecnica aiuta a liberare le tensioni accumulate, dando così un notevole livello di rilassamento generale. Oltre ad alleviare lo stress, la riflessologia riattiva la circolazione sanguigna e rivitalizza i flussi di energia.

Contemporaneamente, i prodotti utilizzati donano a loro volta nuova vitlità alla pelle: il Cellular Power Infusion apporta nuova energia alle cellule sottoposte a stress provocato dai raggi solari, attiva le cellule staminali e supporta la rigenerazione dei tessuti. L’Antiaging Rapid response Booster ha un forte effetto antiage, riducendo le rughe più profonde, ripristina l’idratazione e rinforza la barriera protettiva dell’epidermide. Un trattamento poliedrico ed efficace per affrontare l’inverno in bellezza!

Per info: http://www.romecavalieri.com/

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending