Cine Mood

The Danish Girl la premiere di Los Angeles

Published

on

Alla premiere di Los Angeles del film The Danish Girl erano presenti tutti i protagonisti, ma come sempre accade quando sulla scena c’è lui, gran parte delle attenzioni sono andate a Johnny Depp che accompagnava la sua bellissima moglie Amber Heard, tra le protagoniste del film.
Come successo a Venezia, anche in questa occasione Depp non sembrava nella sua forma migliore, trasandato e con le occhiaie, è apparso un po’ sottotono, soprattutto se visto accanto alla bellezza splendente di Amber Heard.
I due coniugi si sono presentati alla premiere in pendant perfetta. In particolare, Amber Heard ha decisamente osato, presentandosi ad una premiere in uno smoking androgino che fasciava la sua bella figura. La giacca è di Dolce & Gabbana in raso nero jacquard, abbinato a camicetta bianca e cravattina nera. Il tessuto goffrato ha catturato le luci del red carpet, rendendo Amber splendente e originale. Completavano il look un paio di pantaloni stretti che lasciavano intravvedere le caviglie sottili e un paio di decollete nere con tacco alto.
Altra star che ha osato è Eddie Redmayne vero protagonista del film che ha attraversato il tappeto rosso in un completo a scacchi rosso e blu. Al suo fianco la moglie Hannah Bagshawe, che era femminile e incantevole in un abito abito stampato dalle nuance delicate. Anche i due sembravano perfettamente in sintonia di colori.
Alicia Vikander, altra protagonista del film, sembrava semplicemente incantevole in un abito grigio-azzurro con tanti interessanti dettagli in tessuto.

The Danish Girl diretto da Tom Hooper,   è la commovente storia d’amore ispirata dalle vite degli artisti Einar e Gerda Wegener (interpretati, rispettivamente, da Eddie Redmayne e Alicia Vikander), il cui lavoro e matrimonio sono travolti dalla scelta di Einar di intraprendere la pionieristica scelta di diventare la prima transessuale al mondo, Lili Elbe. In Italia sarà distribuito da Universal Pictures e l’uscita è prevista per il 4 febbraio 2016.

di Emma Mariani

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending