Cine Mood

Jennifer Lawrence Premières in Dior per Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2

Published

on

Quello tra Jennifer Lawrence e la Dior è un sodalizio ormai consolidato da tempo
Audace, moderna e naturalmente elegante: Jennifer Lawrence incarna appieno l’attitudine Dior Addict. Proprio per questo è stata scelta come testimonial per la nuova campagna Dior Addict Lipstick, inoltre è anche testimonial della nuova collezione di borse Dior.
Jennifer ama scegliere abiti Dior per presenziare agli eventi più importanti. Ricordiamo tutti il meraviglioso abito bianco con strascico con cui ha ritirato l’Oscar come miglior attrice protagonista per il suo ruolo nel film “Il lato positivo”, e l’attrettanto incredibile abito rosso con cui si è presentata agli Oscar dell’anno dopo.

In occasione delle premières del quarto capitolo di Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2, in cui interpreta la protagonista, Jennifer Lawrence ha indossato una serie di abiti Dior haute couture, davvero favolosi
In questo nuovo capitolo l’eroina Katniss Everdeen, una giovane guerriera motivata e coraggiosa, si ribella all’oppressione di cui è vittima il suo popolo e deve affrontare le ripercussioni dell’insurrezione che ha scatenato. Per presentare il film in cui interpreta questo personaggio forte, Jennifer Lawrence è stata prima a Berlino, dove è apparsa sublime in un abito a sirena in satin color vinaccia, con scollo profondo e spalle traforate. Poi, a Pechino, in una creazione in seta azzurro pastello ricamata con pizzo Chantilly; a Londra, in un abito nero maculato, aperto lungo i fianchi e molto svasato. A Parigi, in mussola di seta bianca ricamata e in un abito corto in seta di un rosa molto pallido, impreziosito da una cintura in metallo argentato. A Los Angeles, infine, ha sfoggiato un abito attillato in seta bianca con uno scollo in trasparenza.

Jennifer è apparsa splendida in tutte le occasioni.
In attesa di rivederla sul grande schermo, godiamoci questa photogallery di abiti Dior davvero superlativi.
Credits Images: dior.com

di Emma Mariani

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending