Campagne Pubblicitarie

#TheOneDGFamily – La nuova campagna pubblicitaria

Published

on

Scarlett Johansson e Matthew McConaughey tornano ad interpretare Dolce&Gabbana The One. Nella nuova campagna li ritroviamo sullo sfondo di una tipica casa italiana. Perfettamente a proprio agio nel ruolo, in questo video li incontriamo dietro le quinte del set fotografico.
Scarlett è l’incarnazione di The One, una donna di carattere, bellezza e talento, una combinazione unica di desiderio e innocenza. La forte presenza maschile di Matthew McConaughey è la sua controparte ideale per The One for Men: il seduttore per antonomasia, che conquista con il suo fascino e il grande carisma.
Dolce&Gabbana The One è un omaggio alla bellezza e all’unicità.

The One e The One for man incarnano l’uomo e la donna Dolce&Gabbana: personalità complesse, sfaccettate, contemporanee. Naturalmente affascinanti e sempre al centro dell’attenzione. Due fragranze iconiche, sensuali e sofisticate, un equilibrio unico di forza ed eleganza.
Dapprima è arrivata la fragranza femminile: proprio come la donna che lo indossa, Dolce&Gabbana The One è una fragranza calda ed enigmatica che tiene in serbo il suo brioso splendore per chi ha la fortuna di captarlo. Poi è stato il turno di Dolce&Gabbana The One for Men, il suo lato maschile, esclusivo e sofisticato: una fragranza coinvolgente e inebriante, pensata per l’uomo che non può fare a meno di attirare l’attenzione di chi gli sta intorno.

The One
Il Concept
Sono i contrasti che rendono così unica ed intensa la fragranza di Dolce&Gabbana The One, proprio come la donna che la indossa. L’eau de parfum The One può essere vaporizzata sui polsi o nebulizzata in un’aura inebriante: una fragranza “florientale” e attuale, che sposa ingredienti fruttati e palette di fiori bianchi in un eccezionale connubio di moderno e classico. “The One è l’unicità di ogni donna!” Stefano Gabbana.

Il Design
Ideato da Domenico Dolce e Stefano Gabbana, The One, con i suoi riflessi dorati, è nato per essere guardato, celebrato e amato. Il flacone rende omaggio alla tradizione della profumeria, poiché costituisce un esempio perfetto di lusso.

The One for Men
Il Concept
Dolce&Gabbana The One for Men è un profumo elegante e sensuale, un classico unico e senza tempo, ma dai tratti decisamente contemporanei: è la naturale declinazione maschile di Dolce&Gabbana The One. Un profumo orientale e aromatico, che nasce dall’accordo del tabacco e delle raffinate note speziate.

Il Design
La virile eleganza del flacone in vetro, in cui le linee definite si uniscono a un design classico e raffinato, è impreziosita da un collo argentato su cui poggia un sofisticato tappo rettangolare in metallo brunito satinato. Il flacone di The One for Men simboleggia il lusso contemporaneo di Dolce&Gabbana. Le proporzioni della bottiglia richiamano, infatti, le stesse caratteristiche degli abiti dal taglio sartoriale della maison.

da Comunicato Stampa

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending