Mood Town

LA PRINCIPESSA DEL POP KYLIE MINOGUE ACCENDE LE LUCI DI NATALE IN OXFORD STREET.

Published

on

Manca ancora più di un mese e mezzo a Natale ma in alcune parti del mondo è già iniziato il countdown con la famosa accensione delle luci natalizie. In moltissimi posti, questo è diventato un vero e proprio evento, con tanto di ospiti illustri e persone in piazza che festeggiano l’accensione delle luminarie.

A Londra l’evento è stato organizzato da Pandora, e il 1° novembre sono state accese le luci di Natale in Oxford Street. A far da madrina all’evento c’era la principessa del pop Kyle Minogue. A lei, infatti l’onore, di accendere le luci.
445 palline d’oro scintillante che hanno illuminato Oxford Street e dato il via ufficiale alla stagione dello shopping natalizio.

Per celebrare l’inizio ufficiale della stagione natalizia, fuori dal Pandora Marble Arch flagship store, si sono radunate numerosissime star quali i famosi presentatori Dave Berry, Lisa Snowdon, e ancora Fleur East, Ben Haenow, Gabrielle Aplin.

Per la prima volta in assoluto Oxford Street ha chiuso totalmente il traffico e famiglie, clienti, turisti hanno potuto dare il via al loro shopping e assistere allo strepitoso evento, in assoluta tranquillità. Sulla strada sono stati disposti maxi schermi per il live streaming dell’evento.
Come per gli anni passati, sono state disposte delle palline color argento per dare l’effetto della neve cadente, ma quest’anno sono state aggiunte anche più di 400 palline d’oro per conferire a Oxford Street un’atmosfera davvero magica.

Guardate la splendida photogallery dell’evento e il video



Credits Images: Image.net

di Emma Mariani

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending