Cine Mood

DESIGNING 007 EXHIBITION MOVES TO MEXICO

Published

on

Designing 007 è una mostra che celebra il 50° anniversario del marchio di James Bond, con una singolare mostra all’interno della storia del design e dello stile del marchio cinematografico più influente del mondo.
Designing 007 è un’ esperienza multi-sensoriale che permetterà al pubblico di immergersi nella creazione di uno stile sviluppatosi in 50 anni di storia.
La mostra sin dal suo debutto al Barbican Centre di Londra nel 2012, ha ottenuto un enorme successo, tanto che è stata replicata a Toronto, Shanghai, Melbourne, Mosca, Rotterdam e Madrid ed è stata vista da più di 450.000 persone.
In occasione del nuovo film Spectre e in particolare per celebrare la sequenza di apertura del film, che è stata girata proprio in questa città, , la mostra verrà replicata anche a Città del Messico a partire dal 23 ottobre. In mostra nella Sala Espositiva di Plaza Carso saranno più di 500 pezzi provenienti dall’archivio di James Bond tra cui costumi, storyboard, gadget, oggetti di scena, i modelli e le armi. Finalmente anche i fan messicani potranno immergersi in un’esperienza unica che ripercorre tutto il successo di 007.
Come anticipo a questa splendida mostra, vi lasciamo con qualche immagini relativa alla prima edizione del DESIGNING 007 EXHIBITION tenutasi al Barbican Centre di Londra.

DESIGNING 007 EXHIBITION MOVES TO MEXICO si è aperta il 23 ottobre e si chiuderà il 10 gennaio 2016.

di Emma Mariani

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending