Cine Mood

La première londinese del nuovo film di James Bond: Spectre.

Published

on

Il 26 ottobre al Royal Albert Hall di Londra si è tenuta la première mondiale di Spectre, nuovo capitolo della saga di 007. Numerosissime le star presenti per l’occasione. Oltre ovviamente ai protagonisti, tre ospiti davvero… reali! Il Duca e la Duchessa di Cambridge e il principe Harry presenti per vedere in anteprima il nuovo film di James Bond.
Tra gli altri: Daniel Craig, Léa Seydoux, Monica Bellucci, Naomie Harris, Christoph Waltz, Dave Bautista, Sam Mendes, Andrew Scott, Ralph Fiennes, Ben Whishaw, produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, Stephanie Sigman, Jesper Christensen, Sam Smith e Rory Kinnear.

Ma diamo un’occhiata agli splendidi Outfit.
Daniel Craig impeccabile in uno smoking nero di Tom Ford. Completavano il look un paio di gemelli di Buckingham Palace di Links of London.

Kate Middleton è arrivata con il marito e il principe Harry. La duchessa era sensazionale con abito di Jenny Packham in seta grigio, impreziosito da una cintura in cristallo.

La bellezza e l’eleganza della duchessa di Duchessa di Cambridge sono state leggermente offuscate dalla splendida mise di Léa Seydoux, davvero meravigliosa in un abito Prada. Radiosa e scintillante ha illuminato il red carpet.

L’italianissima Monica Bellucci indossava un abito in velluto verde smeraldo di di Ralph & Russo che scopriva il lato destro con un profondissimo spacco sulla gamba.

Un tocco di colore arriva dall’attrice Naomie Harris che interpreta Eva Moneypenny in Spectre. L’attrice si è distinta per aver indossato un abito scollato con piccolo strascico di color arancione.

In attesa della première italiana del nuovo film di James Bond, godetevi la photogallery della serata.

Photo: dailymail.co.uk

di Emma Mariani

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending