“Il nostro negozio di Shinjuku è uno spazio meraviglioso – ha dichiarato il Christopher Bailey Direttore creativo del brand – che ci permette di mostrare l’intera gamma di prodotti tra cui i nostri trench e le sciarpe. E ‘anche bello avere la possibilità di mettere in evidenza l’incredibile maestria artigianale con la quale sono realizzati”.
Un’occasione anche per lanciare l’iniziativa “Personalizzato per te” – una nuova esperienza in-store, che mette in mostra i disegni più iconici del brand e punta sulla personalizzazione di lusso.
Oltre 500 ospiti di spicco del jet-set giapponese hanno partecipato alla celebrazione del nuovo store Burberry, tra questi: Ryoko Yonekura, Mika Nakashima, Matsuya Onoe, Yuka Mizuhara, Sayo Yoshida, Rihito, Mademoiselle Yulia, Emi Suzuki, Hana Matsushima, Sputniko !, Ryohei Yamada, Anne Nakamura, Maekawa Hiroki, Mouri Suzuki, i quali indossavano capi Burberry, nonché il sindaco di Londra, Boris Johnson. Alla serata dedicata a Burberry Tokyo inoltre ha partecipato Clare Maguire (alla sua prima esibizione in Giappone). Il cantautore britannico ha seguito quattro brani dal vivo: ‘Elizabeth Taylor’, ‘Changing Faces’, ‘Leave you in Yesterday’ e ‘Shadows’.
Da Londra Katya Marletta per Dailymood.it