Campagne Pubblicitarie

Burberry celebra il suo iconico brand in occasione dell’apertura del nuovo negozio nel cuore di Tokyo

Published

on

Il nostro negozio di Shinjuku è uno spazio meraviglioso – ha dichiarato il Christopher Bailey Direttore creativo del brand – che ci permette di mostrare l’intera gamma di prodotti tra cui i nostri trench e le sciarpe. E ‘anche bello avere la possibilità di mettere in evidenza l’incredibile maestria artigianale con la quale sono realizzati”.

Un’occasione anche per lanciare l’iniziativa “Personalizzato per te” – una nuova esperienza in-store, che mette in mostra i disegni più iconici del brand e punta sulla personalizzazione di lusso.

Oltre 500 ospiti di spicco del jet-set giapponese hanno partecipato alla celebrazione del nuovo store Burberry, tra questi: Ryoko Yonekura, Mika Nakashima, Matsuya Onoe, Yuka Mizuhara, Sayo Yoshida, Rihito, Mademoiselle Yulia, Emi Suzuki, Hana Matsushima, Sputniko !, Ryohei Yamada, Anne Nakamura, Maekawa Hiroki, Mouri Suzuki, i quali indossavano capi Burberry, nonché il sindaco di Londra, Boris Johnson. Alla serata dedicata a Burberry Tokyo inoltre ha partecipato Clare Maguire (alla sua prima esibizione in Giappone). Il cantautore britannico ha seguito quattro brani dal vivo: ‘Elizabeth Taylor’, ‘Changing Faces’, ‘Leave you in Yesterday’ e ‘Shadows’.

Da Londra Katya Marletta per Dailymood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending