Cine Mood

Le dive di Hollywood scelgono Chanel

Published

on

E’ tempo di première e molte sono le attrici che hanno scelto outfit Chanel per presenziare agli eventi più importanti. Abbiamo scelto 4 attrici, 4 stili differenti, 4 bellezze diverse, evidentemente con un’unica passione: Chanel.

Il 2 ottobre l’ eclettica Tilda Swinton, in occasione della conferenza stampa per la presentazione del film ” A Bigger Splash” alla 20a edizione del Festival International du Film de Busan, ha scelto una giacca in tweed bianco e nero (look 68 della Coll. Prêt-à-Porter A/I 2015-16) abbinata ad un pantalone di seta nera e decolletée a tacco alto in pelle nera. Completano il look un meraviglioso anello “Armonia” in oro bianco 18K e diamanti e un make up studiato nei minimi dettagli. Il tutto ovviamente Chanel.

La testimonial per eccellenza della bellezza latina Penelope Cruz, in occasione della presentazione del suo nuovo progetto, un documentario a Favore della ricerca contro la Leucemia infantile di cui è regista, ha indossato un abito di tweed bordeaux, bianco e nero con una cintura in cuoio (Look 32 della Coll. Prêt-à-porter Autunno-Inverno 2015/16). A completare il look, un paio di pumps in satin nero.

Doppio outfit per la splendida Carey Mulligan, che al BFI London Film Festival 2015, in occasione del Photocall e del Red Carpet del Film Suffagette, di cui è una delle attrici protagoniste, ha scelto due look Chanel davvero incantevoli. Durante il Photocall, Carey ha indossato un maglione nero di seta ricamata con pantaloni di pizzo verde (Look 76 della Collezione Cruise 2015/2016), mentre per il Red Carpet ha scelto un meraviglioso abito, di una particolare tonalità di grigio, in seta effetto trapuntato con strass (Look 52 della Coll. Haute Couture Autunno-Inverno 2015/16). Completano il look: orecchini “Etoile Filante” in oro bianco 18 K e diamanti e anelli “Coco Crush” in oro giallo e bianco 18 K. Make Up rigorosamente Chanel.

E per finire, alla première newyorkese del film “Carol”, Rooney Mara, che ha spogliato definitivamente i panni della punk e androgina Lisbeth Salander, personaggio indimenticabile che l’ha fatta conoscere al grande pubblico, per esplodere in tutta la sua eterea bellezza, ha indossato un abito ricamato in seta nera: Look 43 della Coll. Haute Couture Autunno-Inverno 2015/16.

Lo stile Chanel declinato in 4 diverse interpretazioni.
E voi, quale preferite?

di Emma Mariani

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending