Celebrity

David Beckham apre un nuovo Adidas Store A Dubai

Published

on

David Beckham icona fashion e soprattutto leggenda del calcio inglese, per la gioia di migliaia di fan e tifosi, apre un nuovo Adidas concept store interattivo: Mall of the Emirates.
La Adidas ha indetto un concorso su Instagram e i 30 vincitori hanno avuto la possibilità di essere presenti all’opening e di essere ritratti con il loro idolo. Beckham ha dispensato sorrisi e autografi all’interno del suo nuovo store.

Un binomio perfetto quello tra Adidas e il giocatore.
Si Tratta di uno store di ultima generazione quello aperto da Adidas. Uno store che offre un’esperienza unica. Una superficie di 375 mq completamente interattiva. Un luogo dove si respira a pieni polmoni lo spirito dello sport, l’energia del gioco e l’emozione di far parte di un progetto fuori dal comune.

Dopo la cerimonia di apertura, Beckham ha affermato: “ho sempre piacere di venire a Dubai. E’ un posto speciale, in continua evoluzione, proprio come Adidas! E trascorrere del tempo qui, oggi, è stato fantastico. Ho incontrato persone provenienti da tutto il mondo unite da un filo comune: la passione per lo sport”.

Jason Thomas, Amministratore Delegato, Adidas Medio Oriente e Nord Africa ha commentato: “il concept store Adidas HomeCurt celebra in maniera assoluta l’amore per lo sport e non poteva esserci persone migliore di David Beckham per rappresentarlo. Lui è una delle nostre icone più celebri, un volto adorato in tutto il mondo. La risposta al nostro concorso Instagram e la reazione dei fan è oggi un’ incredibile dimostrazione del suo fascino universale.
“Il negozio di Mall of the Emirates è una nuova casa per gli appassionati di sport. E ‘un posto unico che porta l’esperienza del consumatore ad un livello completamente nuovo. La presenza di Beckham è una dichiarazione coraggiosa che segnala il nostro impegno per il territorio e la nostra intenzione di valorizzare al massimo lo sport. E ‘l’inizio di un nuovo entusiasmante viaggio per Adidas e per tutti gli appassionati, che comincia non appena si entra nel negozio “, ha aggiunto Thomas.

“Homecourt offre ai consumatori la possibilità di vivere l’ampiezza e la profondità complessiva del marchio Adidas”, ha detto Jad Chouman, Senior Marketing Director, adidas Medio Oriente e Nord Africa.

Godetevi al nostra splendida photogallery.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending