Collezioni Donna

Tempo la nuova collezione S/S di Esther Noriega

Published

on

La stilista Esther Noriega presenta Tempo, la nuova collezione S/S 2016, ispirata alle muse della musica al Mercedes-Benz Fashion Week di Madrid.

Tempo è una collezione molto sensuale, composta da capi che avvolgono il corpo femminile con un ritmo lento, sensuale e pulsante e nello stesso tempo vivace, energico e allegro.

Esther Noriega ha realizzato una collezione che rievoca una donna che si muove a ritmo di musica decisa ma senza esagerazioni. Note classiche della moda si fondono in maniera armonica e suadente.

I tessuti utilizzati nella collezione Tempo concedono libertà di movimento alla figura, creando volumi. Mussola, tulle, chiffon, organza, crepe creano dolci suoni al movimento e si fondono con applicazioni tessili tagliate a mano a forma di foglie, fiori e rami, forme naturali raccolte in stampe tessili. Grande protagonista il colore dorato, Sanger, una tonalità unica, che riflette la luce, brilla, quasi creando una sinfonia musicale.
La gamma di colori degli abiti creano un’energia vivace: si passa dalla purezza del bianco, al blu turchese; dal rosa corallo ad un magenta acceso, culminando con la brillantezza dell’oro Sanger. Un crescendo di colori che ricorda i toni suadenti e differenti di un’armonia di suoni che avvolge, trasporta ma non infastidisce.
Modelli curati nei minimi dettagli e un taglio classico mettono in evidenza la perfezione e la purezza delle forme femminili.

Tempo ci riporta al fascino della seduzione musicale , un gioco sperimentale di trasparenze e accordi di colore che si miscelano evidenziando le forme in modo vivace e alternativo.

di Emma Mariani per Dailymood.it

Photo Credit: Image.net

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending