Mood Town

Le Location più Cool di Milano

Published

on

Dal 23 al 28 settembre 2015 Milano diventa la città più fashion del mondo e Daily Mood ha deciso di consigliarvi qualche luogo dove trascorrere del tempo, tra una sfilata ed un evento. Una guida ai luoghi più cool di Milano, dove rilassarsi e passare qualche minuto lontano dalla frenesia che caratterizzerà Milano durante la prossima settimana.

– Armani/Bamboo Bar: Armani/Bamboo Bar, con il suo soffitto a doppia altezza, la parete realizzata con una grande vetrata dotata di louvre e gli elementi in onice retro illuminati, crea il perfetto luogo di incontro mentre si gusta un pranzo informale o semplicemente per assaporare un “afternoon tea” o un aperitivo prima di cena.
Dove: Via Manzoni 31
http://milan.armanihotels.com

– Ceresio 7: Sulla magnifica terrazza del palazzo storico dell’Enel, sede del gruppo Dsquared2, nasce il ristorante Ceresio 7. La spaziosa sala interna, affacciata sul moderno skyline del nuovo centro direzionale e delle Varesine, è arricchita dalla presenza di due piscine e da una terrazza con vista che permette agli ospiti di gustare le creazioni dello chef Elio Sironi en plein air circondati dal verde.
Dove: Via Ceresio 7
http://www.ceresio7.com/

– Café Trussardi: Ricercato e cosmopolita lo stile del Café Trussardi si esprime in ogni dettaglio: dalle innovative architetture ai ricercati particolari di design, dall’offerta d’eccellenza di bar e cucina al servizio elegante e informale. Dalla brigata di cucina, abilmente condotta dallo chef Stefano Portogallo, al bar e alla sala, coordinati con rigore e dedizione dal responsabile del Café Luca Cinacchi, la squadra è animata da grande passione e competenza.
Dove: Piazza Della Scala 5
http://www.cafetrussardi.it/

– Pasticceria Marchesi: In un edificio della metà del ‘700, si trova la pasticceria della famiglia Marchesi che ha mantenuto la destinazione d’uso originaria dei locali adibiti a pasticceria sin dal 1824. Nell’arco degli anni è stata conservata l’atmosfera originale del primo ‘900: soffitti a cassettoni decorati, i mobili, le lampade, gli specchi ed il bancone del bar in acciaio ed ottone. Stessa attenzione viene riservata a tutta la produzione di pasticceria sia giornaliera che legata alle feste.
Dove: Via Santa Maria alla Porta 6
http://www.pasticceriamarchesi.it

– Emporio Armani Caffè: A due passi da via Montenapoleone, tra piazza della Scala e Brera, l’Emporio Armani Caffè è situato all’interno del concept store Armani/Manzoni 31. Linee pulite e un design raffinato e discreto regnano nei due ambienti: il caffè al piano terra e il ristorante (aperto a pranzo) al primo piano. Ideale per gustare le specialità tipiche della cucina mediterranea con il raffinato tocco dello chef.
Dove: Via Croce Rossa 2
http://www.armaniristorante.com

di Emma Mariani per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending