Beauty

Fragranze artistiche e beauty brands unici

Published

on

Inaugurato in via San Maurilio 18 il suo primo atelier Milanese di fragranze artistiche, beauty brands unici e oggetti di design ed accessori di eccezionale valore estetico. Il nuovo indirizzo cult per tutti gli appassionati di quelle “cose” che rendono la vita più bella. Stiamo parlando di Zeitgeist.

ZEITGEIST – che significa lo spirito del tempo – vuole offrire un’esperienza unica agli appassionati di profumi sofisticati e di prodotti di bellezza aggiungendo un tocco di fashion, di arte e di design. ZEITGEIST si trova in via San Maurilio 18 nel cuore delle 5 Vie, a pochi passi dal Duomo, una delle strade più prestigiose della vecchia Milano. L’ambiente di ZEITGEIST è nato in collaborazione con Marco Parmeggiani, architetto e interior designer di fama mondiale, che con i suoi studi di Milano e New York ha saputo creare uno spazio lifestyle di lusso, über trendy ma accogliente, ideale per uno shopping sofisticato. Armonizzando la realtà del “Salotto Milanese” con uno stile underground cosmopolita, fatto di materiali nobili e preziosi abilmente accostati a superfici grezze e fredde, è riuscito a donare all’atelier quell’ecletticismo internazionale che lo rende unico.

Il team di ZEITGEIST trae la sua ispirazione dalla passione per il design di alto livello, tradizione e artigianalità, avanguardia ed innovazione. Il nostro obiettivo è di affascinare i nostri ospiti con una selezione di marchi di classe mondiale qualitativamente ed esteticamente eccezionali, accogliendoli in un’atmosfera di design. Il lavoro di ricerca è fondamentale per noi. Viaggiamo di continuo in tutto il mondo alla scoperta di nuovi brands e nuove tendenze da presentare nel campo della bellezza, dell’arte e del design. Per il futuro avremo piacere di invitare artisti, nasi, e bloggers a seguire il nostro spazio e a mostrarci la loro visione sulle tendenze del momento. ZEITGEIST desidera offrire a ogni ospite, ogni volta, un’esperienza indimenticabile.

Per info: https://www.facebook.com/Zeitgeist-Milano-Atelier-Profumi-752880014858384

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending