Style & Luxury

Una boutique affacciata sul mare

Published

on

Richard Mille apre la sua prima boutique a Monte Carlo in Place Du Casino

La Maison Richard Mille è lieta di annunciare l’apertura della sua prima boutique a Monte Carlo, una delle più grandi capitali del lusso al mondo. Affacciata sul mare, con il maestoso Mont Agel sullo sfondo, sede del Gran Premio più prestigioso di Formula 1, Monte Carlo offre la cornice ideale per l’apertura di una nuova boutique. Peter Harrison, CEO di Richard Mille EMEA, afferma: «Vista l’influenza dichiarata della Formula 1 nella progettazione e realizzazione degli orologi Richard Mille, l’apertura di una boutique così vicino al Circuito del Grand Prix di Monte Carlo offre una sinergia perfetta con il DNA del marchio. Corse automobilistiche a parte, Monte Carlo rappresenta una destinazione di lusso, rinomata in tutto il mondo e noi siamo entusiasti di espandere la nostra presenza internazionale, con l’apertura di una nuova boutique in una cornice così sontuosa».

La boutique Richard Mille si trova sotto le splendide arcate della piazza del Casinò di fronte al Café de Paris, a pochi minuti a piedi dal Buddha Bar che si affaccia sull’angolo Loews, emblematico tornante del circuito di F1. La boutique condivide inoltre la sua posizione con il leggendario Casinò di Monte Carlo, uno dei più grandi al mondo. L’ingresso della boutique si affaccia sul viale François Blanc, una zona pedonale che offre un ambiente accogliente e tranquillo per i visitatori che amano la raffinatezza e il lusso. L’interno della boutique riprende gli elementi del nuovo concept di design globale di Richard Mille, che abbina ai vetri craclè, la morbidezza setosa del metallo color crema di Sophie Mallebranche. La sua meccanica di precisione, combinata con l’eccellenza tecnica, ha permesso a Richard Mille di diventare una delle più grandi Maison di orologeria. La boutique di Monte Carlo presenta un’ampia gamma dei suoi orologi, tra cui l’RM 014 Tourbillon Black Ceramic, il modello femminile RM 07-01 Polo Club Saint Tropez e altre edizioni limitate come l’RM 011 Felipe Massa Black Night. Lunedi 31 agosto durante l’apertura ufficiale della Boutique di Monaco, Richard Mille e Peter Harrison hanno accolto numerosi invitati e ambasciatori della marca tra cui Felipe Massa e Pastor Maldonado.

Per info: http://www.richardmille.com/

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending