Cine Mood

Una carica di armonia, per amor vostro. Indovina la star dell’armonia!

Published

on

Sono 21 i film in concorso per il Leone d’Oro della Mostra del Cinema di Venezia 2015. I giochi sono partiti il 2 settembre e si chiudono il 12: vincerà uno dei 4 titoli italiani in gara? Già dalle prime proiezioni, sembra che questo sarà un Festival molto cinefilo, anche elitario, almeno nel concorso principale. E questo fa ben sperare. Un Festival che celebra lo spumeggiante glamour sul red carpet, grazie all’arrivo dei tanti divi del cinema che hanno iniziato a popolare i sogni dei fan, sullo schermo e fuori. Un Festival equilibrato nella giusta fusione di vitalità culturale e frenetica mondanità. E’ un’armonica meraviglia quella che accende Venezia in questi giorni. Una poetica intensa, sussurrata e sofisticata aleggia sulla Laguna. Non esiste una definizione univoca di bellezza, che sia quella di una donna, di una terra, di una pellicola: bello è qualcosa che attrae, che colpisce, che spinge a soffermare lo sguardo senza reprimere un senso di stupore, addirittura di estasi.

Il mondo della moda, del design e del cinema riscopre solo adesso il concetto di unicità. Dopo più di duemila anni di dominio del Canone di Policleto, legato agli avvenenti canoni dell’arte greca classica, il paradigma estetico accoglie il “diverso”, proponendo anche bellezze lontane dagli stereotipi tradizionali. Il viso di una donna, come il profilo di una città, è fatto di diametri. È l’alternarsi di concavi e convessi che tratteggia un soggetto bello. La sintonia delle forme. La grazia delle proporzioni. In equilibrio tra originalità e magnetismo. La bellezza è l’espressione naturale di benessere, salute, armonia.

Un imperativo che guida la creazione dei prodotti Gold Collagen. Pure Gold Collagen, questo incredibile drink anti-age agisce dall’interno, grazie a una miscela unica di principi attivi e alla perfetta combinazione di collagene idrolizzato, vitamine e sali minerali, aiutando ad aumentare l’idratazione e lo splendore della pelle. Con oltre 10 milioni di bottigliette vendute in tutto il mondo è già un best-seller. E di Best star, invece, parliamo adesso.

Oggi eleggiamo la diva che meglio delle altre incarna il concetto di armonia, dando un nuovo appeal alla canonica identità della Venere botticelliana. Abbiamo scelto una ninfa mediterranea capace di conquistare il mondo cinematografico internazionale grazie alla sua innata semplicità. E alla sua voce roca, a quel corpo sinuoso e a quello sguardo in cui brillano due occhi stupendi che sembrano riflettere il colore del mare greco che le scorre per metà nel sangue. Scoperta da Lina Wertmüller, questa attrice racchiude nel suo carisma una sublime armonia di sapori, profumi, consistenze e colori.

Nomade culturale, sempre pronta a partire per destinazioni insolite, è una delle donne italiane che rendono onore al nostro Paese nel mondo. Interprete, regista e produttrice, personalità intensa e, in senso artistico disturbante, torna a Venezia accompagnata dal suo inseparabile toy boy con un film che ritrae la sua Napoli d’origine, caricata di sfumature inedite. Ma noi vogliamo ricordarla con un fermo immagine di quando, sulla sua calda pancia, Charlie Sheen frigge uova e bacon, nella mitica scena sessuale dello spassoso Hot Shots!

di Valeria Ventrella per DailyMood.it

Di chi stiamo parlando? Chi è la star dell’ARMONIA di Venezia 72?

Scriveteci la vostra risposta nei commenti! Il primo che risponde correttamente, indovinando la star dell’ARMONIA per DailyMood, riceverà una confezione in regalo di Pure Gold Collagen (trattamento 10 giorni).  Volete saperne di più su Pure Gold Collagen? http://www.gold-collagen.com/it/prodotti/pure-gold-collagen

Il nome sarà annunciato Lunedì 7 Settembre 2015!

EDIT 7 SETTEMBRE 2015: LA STAR DELL’ARMONIA PER DAILYMOOD A VENEZIA 72 E’… VALERIA GOLINO!

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending