Cine Mood

Una fenice d’oro illumina Venezia 72. Indovina la star della luminosità!

Published

on

A Venezia, quest’anno si attendono red carpet di livello. La luce delle star inizia a riflettersi in Laguna, illumina il Lido, risplende nelle pellicole in gara durante la 72esima edizione del Festival del Cinema. La parola che più si lega al concetto di bellezza in questo microcosmo cinematografico è luminosità, un’essenza magnetica e solare capace di trasmettere la luce dell’arte interiore al mondo circostante. E’ un luccichio impercettibile, che consente ad alcune persone di brillare di luce propria, come fossero astri celesti.

Vi state domandando come conquistare la luminescenza? Certo, Madre Natura ci mette sempre del suo, nascere con una pelle bella è anche questione di geni. Ma molto possiamo fare anche noi, scegliendo i giusti alleati in fatto di bellezza. Gold Collagen studia da tempo come sublimare la luminosità del proprio incarnato studiando e tratteggiando il concetto di “translucenza”, cioè la luce che, assorbita dalla pelle, viene poi diffusa su tutto il viso. Irradiando l’universo. Le star che vantano un’aura brillante a Venezia saranno tante. E’ una gara non facile quella tra le attrici in concorso per conquistare il titolo di più luminosa. Il podio, secondo noi di DailyMood, se lo aggiudica colei che può fare la differenza sul tappeto rosso. Quella che interpreta meglio il brillante concetto di bellezza.

Vi presentiamo la nostra icona di luce. Indovinate di chi stiamo parlando! Ecco qualche suggerimento…

Bella in maniera straniante, affascinante e dotata di grandissima classe, siamo curiosi di vedere se la musa prediletta di autori cult come Derek Jarman o Jim Jarmusch sceglierà un look classico o se opterà per uno stile minimal e un beauty look “alieno” come ha già fatto in passato.

Il suo incarnato diafano, di porcellana, brillante, è parte preponderante del suo fascino. Pura luce viene da esclamare. Androgina, cerebrale, algida, appare in tutta la sua luminosa evidenza: se fosse lei l’archetipo della femminilità?

Misteriosa, affascinante, ambigua. Fuori dal conformismo e dalle convenzioni. Raffinata. Un esempio di aristocratica bellezza. Un’attrice che porta la sua forte personalità davanti alle telecamere senza alcun timore e vive le esperienze di trasformazione e di espressione con grande intensità.

Protagonista una seconda volta del film di un autore e regista italiano, la nostra star è un’attrice affascinante, ma soprattutto una donna indecifrabile, che ha il potere di sospendere il tempo. O meglio, di attraversarlo con una leggerezza sempre tinta di una certa gravitas. Volteggia tra il nostro mondo e l’altrove, tra enigmi e ambiguità, che si celano dietro a quella chioma color scarlatto che profuma di Scozia.

di Valeria Ventrella per DailyMood.it

Di chi stiamo parlando? Chi è la star LUMINOSA di Venezia 72?

Scriveteci la vostra risposta nei commenti! Il primo che risponde correttamente, indovinando la star LUMINOSA per DailyMood, riceverà una confezione in regalo di Pure Gold Collagen (trattamento 10 giorni).  Volete saperne di più su Pure Gold Collagen? http://www.gold-collagen.com/it/prodotti/pure-gold-collagen

Il nome sarà annunciato Venerdì 4 Settembre 2015!

EDIT 4 SETTEMBRE 2015: LA STAR LUMINOSA PER DAILYMOOD A VENEZIA 72 E’… TILDA SWINTON!

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending