Mood Town

Islanda. La riscoperta dei colori d’autunno

Published

on

Dal 22 al 26 ottobre, Norama T.O. punta i riflettori in Islanda per un viaggio unico, alla scoperta dei colori dell’autunno di una terra dalla grande ricchezza naturalistica, geologica e storica. Accompagnati da una guida in italiano, è possibile vivere l’esperienza dell’esploratore perdendosi tra le mille meraviglie di un paesaggio a volte rigoglioso a volte arido, tra imponenti geyser e ruggenti cascate, villaggi pittoreschi, sorgenti termali e l’atmosfera magica di una laguna glaciale.

Reynisfjara, una delle tappe dell’itinerario, ospita una delle più belle spiagge in Europa secondo Lonely Planet, unica grazie alla sua sabbia nera di origine vulcanica e alle creature mitiche che la popolano, dei grandi troll scolpiti nella roccia. La spiaggia è un vero paradiso in terra per una grande varietà di uccelli marini.
E nei 5 giorni di viaggio, la guida esperta saprà indicare il momento migliore per avvistare l’aurora  boreale, un fenomeno imprevedibile e di rara bellezza, un balletto di luci colorate e fluttuanti che incanta e resta nel cuore.

22 – 26 ottobre 2015
5 giorni / 4 notti, con accompagnatore in italiano e voli speciali da Roma Fiumicino

Per info: http://www.norama.it/sezioni/show/3/68

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending