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Un momento storico nel mondo della profumeria

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Il lancio di DAVIDOFF Cool Water nel 1988 ha rappresentato un momento storico nel mondo della profumeria. L’iconico e leggendario blu ha aperto la strada al territorio delle fragranze oceaniche, con una nuova freschezza che avrebbe ispirato molti altri profumi. Questa fragranza fresca aromatica intreccia un magistrale contrasto tra un’intensa e frizzante nota di testa alla menta, un cuore fresco di lavanda e un fondo sensuale di ambra. Elegante e slanciato, il design della bottiglia sottolinea una disinvolta e consapevole virilità. DAVIDOFF Cool Water incarna un certo stile di vita, combinando una forte fisicità a un’inconfondibile sensazione cool. L’uomo DAVIDOFF Cool Water è autentico e sicuro di sé. Disinvolto, ha un atteggiamento naturale e rilassato, non si prende mai troppo seriamente. Ama stare all’aria aperta, è avventuroso, interessato all’ambiente e, nel profondo, è un uomo dell’oceano.

L’attore americano Scott Eastwood, nuovo portavoce di DAVIDOFF Cool Water, incarna perfettamente queste qualità. L’attore ventinovenne ha recentemente interpretato un importante ruolo da protagonista in “The Longest Ride”, in uscita ad aprile, basato sul best seller di Nicholas Sparks, autore di The Notebook. Eastwood sta iniziando le riprese del film di Oliver Stone, ancora senza titolo, su Edward Snowden, accanto a Joseph Gordon-Levitt e Shailene Woodley. Nuotatore appassionato, subacqueo e surfista, Eastwood è un uomo d’azione. Cresciuto tra le Hawaii e la California, è da sempre interessato alla salvaguardia marina, ciò lo rende perfetto per la fragranza Cool Water. E’ anche orgoglioso di sostenere la campagna Love the Ocean, l’impegno di collaborazione di DAVIDOFF Cool Water con National Geographic Society che ha l’obiettivo di proteggere il 10% degli oceani del mondo entro il 2020.

Per celebrare la nuova partnership tra DAVIDOFF Cool Water e Scott Eastwood, nell’estate 2015 sarà lanciata in tutto il mondo una nuova campagna pubblicitaria. Lo spot è stato girato da Jeffrey Darling, uno dei più noti registi di pubblicità, e Don King, l’acclamato direttore della fotografia esperto dell’ambiente acquatico. La campagna stampa è stata realizzata da Nathaniel Goldberg, famoso sia per i ritratti a celebrità sia per le straordinarie immagini di paesaggi.

La nuova campagna, realizzata sulla costa hawaiana, sottolinea il legame unico tra l’uomo e l’oceano, una relazione primitiva fatta di soggezione, complicità e fisicità. Descrive l’uomo Cool Water in azione, nei vortici profondi del mare. In sintonia con l’ambiente, diviene un tutt’uno con l’oceano: What makes the ocean, makes the man. Durante le riprese della nuova campagna, Eastwood e i suoi amici hanno rievocato questa citazione mentre facevano le prove, ispirata dalla loro particolare relazione con l’oceano, e da un’intramontabile riflessione di John Fitzgerald Kennedy: “We are tied to the ocean. And when we go back to the sea, we are going back from whence we came”.

Per info: http://www.zinodavidoff.com/it/fragranze/per-lui/cool-water/

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