On the Road

L’auto a misura di famiglia

Published

on

La nuova monovolume che consuma fino al 19% in meno. Dieci informazioni importanti sulla nuova Touran:
1. Il sistema di sedili ripiegabili a scomparsadi nuovo sviluppo garantisce massima versatilità e semplicità di utilizzo.
2. Nuovo Pure Air Climatronice tetto apribile panoramico XXL per un migliore comfort.
3. Nuova gamma di sistemi di infotainment; per la prima volta con amplificatore elettronico della voce.
4. Car-Netoffre con Cam Connect, MirrorLink™, CarPlay™ e Android Auto™ un collegamento in rete all’avanguardia.
5. La nuova Touran è dotata di serie di frenata anti collisione multiplae sistema proattivo di protezione degli occupanti.
6. L’aumento del passoha permesso di incrementare lo spazio a disposizione (tra l’altro, nella configurazione a cinque posti, la capacità del bagagliaio è aumentata di 48 litri).
7. La Touran in versione cinque posti offre il bagagliaio più ampio della categoria con una capacità di 743 litri(carico fino all’estremità superiore dello schienale della seconda fila di sedili).
8. Nonostante un aumento significativo della lunghezza, il peso della Touran è stato ridotto fino a 62 kg.
9. I motori TSI e TDI sono più parchi nei consumi fino al 19%;la Touran 1.6 TDI con DSG consuma appena 4,1 l/100 km*.
10. Massima protezione per tutti gli occupanti: fino a nove airbag sulla Nuova Touran.

Le famiglie hanno aspettative molto precise su come deve essere fatta l’auto su misura per loro. Serve spazio, molto spazio, oltre a scomparti, portaoggetti; e poi dev’essere versatile per consentire il trasporto di molte persone, grandi e piccine. E come dimenticare la sicurezza? Perché non si può scendere a compromessi su questo fronte. La Volkswagen ha sviluppato la Touran partendo da questi parametri e ne è risultata un’auto tuttofare. Che venga utilizzata per andare al circolo sportivo, per portare i bambini a scuola o all’asilo o per partire per una vacanza, la Touran è la monovolume più amata in Germania e uno dei tre modelli del suo genere di maggior successo in Europa. E, considerata la sua praticità, è amata anche da chi non ha più figli piccoli, quindi da automobilisti che vogliono viaggiare in tutta comodità in posizione più alta e apprezzano la versatilità e l’intuitiva praticità della Touran. Fin dal debutto nel 2003, oltre 1,9 milioni di persone hanno scelto questa Volkswagen. Ora viene lanciata una generazione completamente nuova dell’MPV. Una Touran ottimizzata sotto tutti i punti di vista e resa più efficiente. Una monovolume che, grazie alla sua perfezione di dettaglio, conquista una posizione di tutto rispetto tra gli MPV compatti. “Dal punto di vista progettuale e tecnico”, afferma Heinz-Jakob Neußer, Membro del Consiglio di Amministrazione della marca Volkswagen con Responsabilità dello Sviluppo,“la nuova Touran ha tutte le potenzialità per diventare la monovolume numero 1 in Germania, accrescendo nel contempo la propria importanza sul mercato europeo”.

Indipendentemente dal nuovo design, dall’abitacolo più grande (più 63 mm in lunghezza), dal bagagliaio più capiente (più 48 litri nella versione cinque posti), dal peso inferiore (meno 62 kg) e dai motori fino al 19% più parchi nei consumi, sono di fatto le perfette soluzioni di dettaglio a rendere unica la nuova Touran. Nuovi sedili e nuovo climatizzatore. La seconda generazione della Touran colpisce per i sedili ripiegabili a scomparsa di nuovo sviluppo, che si caratterizzano per l’elevata flessibilità e sono disponibili sia per il modello cinque posti, sia per quello sette posti (di serie in Italia). Senza dimenticare dettagli utili nella vita di tutti i giorni, come gli scomparti (fino a 47) in cui trovano posto tutti gli oggetti possibili. Un particolare, piccolo ma intelligente, è rappresentato dalla luce del bagagliaio, che può essere rimossa con un clic e utilizzata come lampada tascabile. La perfezione costruttiva è evidente anche nella climatizzazione. Tra gli optional è, infatti, disponibile per la prima volta un climatizzatore automatico a tre zone denominato Pure Air Climatronic che adottafiltri di nuova concezione. Un sensore di qualità dell’aria con filtro ai biogeni attivi mantiene la qualità dell’aria a un livello costantemente elevato e impedisce la penetrazione di sostanze inquinanti, compresi spore fungine e allergeni…..

Per info: http://it.volkswagen.com/it.html

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending