Beauty

Una nuova storia abbagliante

Published

on

Fondata più di 155 anni fa, Boucheron è stato il primo gioielliere, nel 1893, ad aprire le porte a Place Vendôme, nell’angolo della piazza più illuminato dal sole. Oggi questo sole illumina tutte le sfaccettature della Maison. La loro padronanza nell’arte della gioielleria risplende in tutte le creazioni di Boucheron. Questa luce intensifica la bellezza e l’aura delle donne che indossano i loro gioielli. Dal 2004, si svolge una nuova storia abbagliante – quella dell’anello QUATRE, una combinazione dei codici più iconici della Maison Boucheron e il suo gioiello firmato – una creazione che adesso è stata tradotta in una nuova lingua, quella della fragranza.

L’anello QUATRE

L’anello QUATRE, con il suo design audace, moderno e grafico, è l’espressione della competenza creativa di Boucheron di oggi. Avendo le sue radici nella storia di Boucheron, la sua struttura architettonica si basa sui quattro componenti, ognuno dei quali rappresenta uno dei grandi momenti della storia della casa Boucheron. Inventato nel 1889, il Double Godrons blocca due anelli insieme, simboleggindo due persone innamorate. Il Clous de Paris, ispirato alle pietre delle strade di Parigi e accuratamente ricreato dal Maestro dei Gioielli, aggiunge forza e carattere all’anello. Il Diamant, o meglio i diamanti nella versione pavé, cattura la luce dell’oro grazie alla “mirror setting” o una tecnica “serti miroir”, unica della Maison Boucheron. Infine, il motivo Gros Grain, dona al gioiello la sua bellissima corona. QUATRE, una perfetta combinazione di quattro componenti preziosi che diventano uno – uno per tutti, per ogni momento e ogni stile.

La donna QUATRE

Decisa, libera e audace – questa è la donna QUATRE. L’anello QUATRE è un talismano, da non essere lasciato a casa, perché l’eleganza va con qualsiasi cosa. Con jeans e giacca mentre corre al lavoro, con una “little black dress” e tacchi a spillo durante un cocktail party chic nel cuore di Parigi. O con una camicetta di seta leggera che indossa prima di correre per incontrare … LUI. Oggi, la Maison Boucheron offre alla sua eroina un accessorio nuovo e indispensabile: una fragranza femminile QUATRE, una dinamica combinazione di modernità ed eleganza senza tempo dell’anello.

Il Flacone

Un omaggio all’anello, il flacone è costruito in vetro pesante e solido, come lo sono gli oggetti eccezionali, con tocchi di oro rosa e smalto bianco che richiamano QUATRE “White Edition”. Il componente Double Godrons, è inciso sulla base del flacone come una vera opera d’arte. L’anello segna il flacone nella forma del tappo con un sistema di rotazione on / off. E la confezione? Una scatola perfettamente bianca adornata con oro giallo e, in rilievo, il motivo Clous del Paris, come tributo alla leggenda di QUATRE.

Per info: http://eu.boucheron.com/en_eu/

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending