Resort & SPA

Un percorso sensoriale verso la tranquillità

Published

on

CalaCuncheddi, raffinato Resort 4 Stelle Superior situato a pochi metri dalla spiaggia Li Cuncheddi sul promontorio granitico di Capo Ceraso, propone ai propri ospiti, per la stagione estiva 2015, corsi di yoga gratuiti a bordo mare. Le sessioni di yoga, in programma al mattino e alla sera, saranno caratterizzate da un particolare approccio: dall’osservazione del mare, delle sue onde e del suo essere in continuo movimento, nasce l’idea di praticare questa disciplina in forma “liquida”, lasciando il corpo  libero di rilassarsi e distendersi senza contrarsi.

Roberto Milletti e Francesca Cassia, fondatori della scuola Odaka Yoga, guideranno la clientela in un percorso sensoriale verso la tranquillità, per prendersi cura del corpo e della mente immersi in un’atmosfera suggestiva fatta di dune di sabbia dorata alternate a tratti rocciosi e alla vegetazione rigogliosa tipica delle coste settentrionali sarde. Per vivere l’esperienza a 360°, gli ospiti del Resort avranno anche a disposizione, all’interno dell’esclusiva ed elegante Spa, un vero e proprio percorso benessere, composto da bagno a vapore, piscina idromassaggio, sauna e docce cromatiche emozionali. Completa l’offerta un’ampia gamma di massaggi e rituali di bellezza.

Estate, benessere, buona cucina e un paesaggio mozzafiato… a CalaCuncheddi tutto è a bordo mare per un’incantevole fuga nella perla della Gallura.

Per info: http://www.calacuncheddi.com/

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending