Beauty

Giovinezza e bellezza, la protezione della pelle

Published

on

Giorno dopo giorno, la pelle è esposta alle aggressioni ambientali e agli effetti del tempo. L’inquinamento e la ripetuta esposizione al sole alterano la sua giovinezza e la sua bellezza. Durante tutto l’anno, la pelle subisce  costantemente le aggressioni dei raggi UVB in superficie e degli UVA più in profondità. I raggi UV penetrano nel cuore della pelle e danneggiano le cellule. Questi danni rimangono latenti e si manifestano nel corso del tempo, accumulandosi e causando cambiamenti significativi. Le fibre di collagene si degradano, i fibroblasti si sgonfiano e la matrice extracellulare si sfalda. Il risultato: una pelle che invecchia prematuramente e appare disidratata, segnata, rilassata e dall’aspetto spento. Il passare del tempo e la ripetuta esposizione al sole provocano rughe e rughette che diventano più evidenti e profonde e anche le macchie scure diventano visibili.

LA BELLEZZA PRESERVATA. Con SUBLIMAGE La Protection UV, CHANEL invita a scoprire una nuova sensorialità nella protezione solare. La pelle può ritrovare la propria bellezza, grazie alla protezione dagli stress ambientali e dei raggi ultravioletti. Un gesto di trattamento tanto prezioso quanto indispensabile, che assicura alla pelle molto più di una semplice protezione solare: la rigenera e agisce come un vero e proprio scudo contro le aggressioni esterne, preservando la sua bellezza nel tempo. La consistenza leggera e cremosa garantisce i benefici di un’alta protezione solare e quelli di un trattamento antietà.

UNA POTENTE BARRIERA DI PROTEZIONE. Grazie a uno specifico complesso anti-UV e ad un alto fattore di protezione solare, la pelle è protetta dal sole, dai radicali liberi e dall’inquinamento, in superficie e in profondità. I filtri solari creano una difesa anti-UVA e antiUVB, mentre il complesso specifico anti-UV neutralizza i danni causati nel cuore dell’epidermide. La sua azione sul DNA e sul microambiente delle cellule staminali, rafforza il rinnovamento cutaneo, che ha un ruolo fondamentale nella funzione barriera della pelle. Per garantire l’azione antietà, la forza dell’estratto di Vanilla Planifolia, la Vaniglia del Madagascar nota per la sua straordinaria azione antietà, è associata a quella di un potente principio attivo di origine naturale: l’oligopeptide vegetale che agisce sul fotoinvecchiamento. Selezionato dalla Ricerca CHANEL, previene la comparsa delle rughe legate all’esposizione solare e preserva l’architettura del derma. Lavora sulla sintesi delle fibre di collagene e sui fibroblasti danneggiati e assicura la struttura della matrice, consentendo alle cellule di funzionare in maniera ottimale. Inoltre, l’estratto di Radice di Liquirizia, presente nella formula, previene i danni causati dal sole e garantisce l’uniformità del colorito.

Per info: https://www.chanel.com/it_IT/

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending