Beauty

Tocco glamour e 30 anni d’esperienza nella cosmesi

Published

on

DRAIN CONTROL è la soluzione per dire basta alla buccia  d’arancia e alla ritenzione idrica! Becos ha reso la sua passione per la bellezza la propria missione: con il suo tocco glamour e i 30 anni di esperienza nella cosmesi, è riuscitaa rendere felici migliaia di donne in tutto il mondo. Contro gli inestetismi della cellulite edematosa e il ristagno dei liquidi, Drain Control è il trattamento ideale che agisce efficacemente sulla pelle a buccia d’arancia e sulla ritenzione idrica.

DRAIN CONTROL INTENSIVE favorisce l’eliminazione di liquidi e tossine, facilitando il riassorbimento dell’edema e contrastando gli inestetismi legati alla cellulite edematosa. Da abbinare al trattamento, Dynamic Wave, tecnologia ad onde acustiche pressorie fluido-dinamiche e Linfoenergy che agisce con un massaggio pressorio ad aria. Dynamic Wave promuove il rassodamento dei tessuti: il suo massaggio picchiettante in sinergia con gli attivi innesca un meccanismo naturale di drenaggio e allo stesso tempo interviene disgregando i “tralci fibrosi” che determinano la pelle a “materasso”. Linfoenergy, invece, attraverso la scelta di programmi diversificati di linfodrenaggio, interviene per facilitare l’eliminazione dei ristagni idrici, orientare delicatamente la linfa, favorire il recupero dei liquidi interstiziali, con un effetto rivitalizzante sulle strutture epidermiche.

DRAIN CONTROL RELAX è indicato per soggetti che presentano ritenzione idrica, gonfiori e pesantezza agli arti. Favorisce l’eliminazione di liquidi e tossine, riducendo la presenza di edema e restituendo alla silhouette leggerezza e benessere. Linfoenergy è la tecnologia più adatta per intensificare il risultato e regalarvi un piacevole massaggio rilassante.

Per info: http://www.becos.it/

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending