Style & Luxury

L’estate in arrivo, la moda della stagione

Published

on

Sembra incredibile eppure l’estate è alle porte! Per la nuova stagione Yamamay sceglie la splendida cornice delle Bahamas. Spiagge sconfinate, terre paradisiache per immergersi totalmente nell’atmosfera romantica e spensierata di queste isole. Le Bahamas sono sparse come preziosi gioielli su 3800 km di trasparente mare tropicale, circondate da coralli piatti, morbidi alture e sabbie bianchissime. In ogni periodo dell’anno milioni di viaggiatori scelgono questa meta per una romantica fuga dal mondo e anche Yamamay quest’anno sbarca alle Bahamas per immergersi in una naturalezza tutta tropicale e per dare ancora più luce alla sua nuova Summer Collection.

E quando le temperature si alzano anche i tessuti si intonano all’equatore! Colori accesi, stampe floreali, tagli geometrici, vivaci contrasti, frutti esotici, fanno da sfondo alla nuova collezione Yamamay che si compone di fasce, triangoli, slip, slip alti, brasiliane, culotte di ogni tipologia e colore. Non mancano inoltre i costumi interi di immagine, accompagnati da leggeri e trasparenti kaftani, mini shorts, abiti lunghi e corti, tute e pantaloni leggeri per ogni esigenza e per colorare con stile il proprio armadio.

Teli, parei, infradito, espadrillas, sciarpe, beauty case completano le linee dando un tocco di vivacità anche in spiaggia. Colori su colori, tessuti traforati e trasparenze per questa nuova estate Yamamay pensata per rendere le donne impeccabili in ogni situazione; in riva al mare di giorno, durante le lunghe passeggiate, per un aperitivo al tramonto o un party in spiaggia.

Una collezione fresca, sensuale, viva, colorata che viene rappresentata al meglio dal clima esotico delle Bahamas.

Per info: http://www.yamamay.com/it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending