Resort & SPA

Ringiovanimento e riduzione peso. Formula Luxury Full Spa

Published

on

L’estate è davvero vicina… adesso sì che si deve pensare a come rimettersi in forma. Il Des Iles Centro Benessere Stresa, la Luxury Spa del Grand Hotel Des Iles Borromées sul Lago Maggiore, propone un pacchetto speciale che non solo garantisce una riduzione in peso e in centimetri, ma permettere di vivere una vera Luxury Spa Experience. Il nuovo pacchetto, con soggiorno di 3 o 4 notti “Luxury Full Spa Experience” del Des Iles Centro Benessere Stresa, si caratterizza per la combinazione perfetta tra programma alimentare, trattamenti estetici, palestra con allenamento funzionale e consulenza medica.

Un soggiorno al Des Iles Centro Benessere Stresa offre l’opportunità di sperimentare e godere di tecniche esclusive di ultima generazione per la cura del viso e del corpo, come il nuovo Micro Puncture Lab, un trattamento al viso antirughe ad altissimo livello per uomo e per donna che viene abbinato al classico pacchetto remise en forme. Cosa è Micro Puncture Lab (MPL)? MPL è un nuovissimo macchinario per il mantenimento e ringiovanimento del viso, si tratta di una stimolazione ad aghi superficiale ma molto attiva per chi non vuole fare rivitalizzazioni o altri trattamenti medico estetici d’urto e più profondi che possono compromettere la vita sociale nel giorno o nei due giorni successivi al trattamento. MPL permette un elevato livello di rigenerazione cellulare: gli aghi utilizzati da questa macchina producono micro-perforazioni, causando minore infiammazione epidermica rispetto alle infiltrazioni, ma attivando comunque un’importante fase di riparazione successiva alla fase infiammatoria.

Il processo di riparazione prevede che varie popolazioni di cellule ricostruiscano il tessuto cutaneo “danneggiato” stimolando i fibroblasti che producono collagene, elastina e acido ialuronico. Il risultato è una qualità dell’epidermide rinforzata e qualitativamente più resistente. In generale la pelle diventa più compatta, linee sottili e rughe appaiono levigate e le imperfezioni cutanee come ad esempio le cicatrici risultano attenuate sin dalla prima seduta. Infine il miglioramento della permeabilità dell’epidermide la rende predisposta a ricevere sostanze biologicamente attive, infatti contemporaneamente a questa tecnica saranno applicati sull’epidermide cocktail di sostanze biologicamente efficienti, rigeneranti e attive come peptidi rigenerativi, complessi di poli-vitamine, Q coenzima, aminoacidi essenziali e altre molecole rigeneranti che esaltano e amplificano il risultato immediato e gli effetti di riparazione epidermica di lunga durata.

Per info: http://www.centrobenesserestresa.com

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending