Style & Luxury

L’estate in quattro stagioni. Quattro innocenti evasioni

Published

on

Quattro innocenti evasioni, una per ogni stagione, per vivere lo spirito della vacanza tutto l’anno. Primavera: fioriscono le margherite sui costumi Vilebrequin. La natura si risveglia e invita a trascorrere i primi weekend di sole in campagna, a bordo piscina, o in riva al mare, piedi nell’acqua, passeggiando sul bagnasciuga, in attesa del primo tuffo.

Estate: finalmente la stagione delle vacanze è arrivata! Direzione spiaggia, le palme che seguono il ritmo del vento indicano la via. Melodie tropicali, cocktail alla frutta, ombrelloni colorati. Una cartolina da portare con sé, un costume alla fragola, per vivere lo spirito della vacanza tutto l’anno.

Autunno: inseguire un Marlin, come racconta Hemingway. Un’evasione autunnale per vivere il mare anche quando le foglie sfumano verso toni aranciati, il cielo difende il suo azzurro, le temperature si fanno più tiepide. Godere degli ultimi giorni di sole, raccogliere energia per affrontare la stagione indoor.

Inverno: Vilebrequin è No-Winter attitude. Quando fuori è freddo e buio, lo spirito delle vacanze rinasce in una SPA. Concedersi una giornata di assoluto benessere, rigenerarsi, rivivere il relax dell’estate è possibile tutto l’anno, in città o in fuga per il weekend. Anche in mezzo ai pinguini….

Per info: http://it.vilebrequin.com/

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending