On the Road

The best or nothing. Una maratona digitale giovane

Published

on

Mercedes-Benz investe sui giovani e si rivolge agli innovatori di H-FARM per far entrare le nuove tecnologie nelle concessionarie del futuro che potranno così costruire relazioni coinvolgenti ed innovative con clienti e potenziali. Lo scopo è quello di tradurre il motto ‘The best or nothing’ in ogni momento e luogo, dalla ricerca della vettura sul web, al primo contatto in concessionaria, fino al miglior processo di assistenza. Un contatto reso oggi possibile dalle nuove tecnologie e che consente ad ogni singolo cliente di sentirsi davvero parte del mondo Mercedes-Benz e vivere appieno la sua personale esperienza.

Mercedes-Benz sarà protagonista tra i giovani di H-ACK in una maratona digitale in cui verranno messe alla prova le loro competenze ed esperienze in ambito digitale, per decretare un progetto vincitore. Un weekend stimolante durante il quale l’azienda e i ragazzi si troveranno uniti dalla passione e dal desiderio di innovare facendo leva su nuovi sistemi multimediali, connettività e tecnologie alternative ai sistemi tradizionali.

Durante H-ACK AUTO i ragazzi, provenienti da tutta Italia, si uniranno in team e lavoreranno per trovare soluzioni digitali, secondo le richieste ed il brief ricevuto il sabato mattina dal management Mercedes-Benz, che durante l’evento lavorerà a stretto contatto con i team di ‘hackers’. La migliore proposta, elaborata in appena 24 ore, i prossimi 11 e 12 aprile in occasione di H-ACK AUTO, verrà esaminata ed eventualmente sviluppata dopo un confronto tra Mercedes-Benz e le proprie concessionarie, che avverrà a distanza di pochi giorni al Dealer Marketing Workshop, in occasione dell’Automotive Dealer Day organizzato a Verona da Quintegia.

H-FARM è un progetto unico nel panorama italiano. È una piattaforma che aiuta giovani imprenditori nel lancio delle loro iniziative basate su modelli di business innovativi, offrendo loro supporto, assistenza ed un luogo favorevole alla crescita. H-ACK è alla sua seconda edizione, dopo l’esordio dello scorso anno quando Mercedes ha partecipato con smart cercando un modo nuovo di far incontrare domanda ed offerta di vetture usate e garantite FirstHand.

Per info: http://www.mercedes-benz.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending