Beauty

Una vera soluzione contro i nemici della bellezza

Published

on

Compare una piccolamacchia. I contorni diventano poco a poco più definiti, netti e più o meno scuri. Poi ne compare un’altra… I segni che si formano sulle pelli bianche, meticce, nere, giovani o mature sono legate alla vita delle donne, alla loro stessa natura: la voglia di sole, il tempo che passa, il concepimento di un figlio, la contraccezione, il ciclo ormonale. Secondo uno studio Ipsos/Caudalie condotto a dicembre 2014, su 2.500 donne tra i 20 e i 60 anni in Germania, Spagna, Francia, Italia e Portogallo, più di una donna su due (il 54%), dichiara di avere macchie sul viso.

Le macchie sul viso sono il nemico n°3 delle donne (il 62%) subito dopo la perdita di tonicità del corpo (il 71%) e la perdita di tonicità del viso (il 68%). Solamente il 53% dichiara di conoscere le cause della comparsa delle macchie sul viso. Le macchie pigmentarie, dovute principalmente al sole o all’età, alle cicatrici da acne o alla gravidanza, sono impronte indesiderabili, nemiche della bellezza e della luminosità. Spesso ignare, le donne arrivano a provare le ricette più improbabili. Esistono tuttavia soluzioni che si sono dimostrate efficaci. Nel 2005: Caudalie rivoluziona il settore della cosmetologia, portando alla luce una vera soluzione contro le macchie cutanee: il SÉRUM ÉCLAT ANTI-TACHES VINOPERFECT. Questo puro risultato della vite è un concentrato di VINIFERINA stabilizzata e brevettata Caudalie, un principio attivo super potente rivelatore di luminosità e correttore delle macchie. Simbolo della marca, il Sérum Éclat Anti-Taches Vinoperfect è, dal 2008, il n°1 degli anti-macchie in farmacia. E non è un caso.

Nel 2015: Caudalie arricchisce la gamma Vinoperfect con il FLUIDE TEINTÉ PEAU PARFAITE FPS20 VINOPERFECT. Questo trattamento tutto in uno, curativo ed estetico per l’incarnato, corregge e nasconde le macchie, grazie alla formula trattamento e make-up. Agisce in associazione al Siero per offrire un programma anti-macchie super potente e un risultato stupefacente sulla pelle. Associazione di efficacia e di glamour, di scienza e di vite, per una luminosità ottimale.

La Viniferina: PRINCIPIO ATTIVO ANTI-MACCHIE MILLENARIO. Un tempo, nelle vigne, le donne applicavano sul viso e sulle mani la linfa di viteper attenuare e prevenire la comparsa delle macchie e illuminare l’incarnato. La linfa di vite ha questo potere eccezionale perché ricca di viniferina, un principio attivo naturale molto più efficace dell’acido cogico o della vitamina C*. La Ricerca Caudalie è riuscita a stabilizzare e brevettare la viniferina per garantire un’azione anti-macchie eccezionale, allo stesso tempo correttrice e preventiva. La Viniferina stabilizzata e brevettata Caudalie offre una quadrupla azione:
1. Consente di inibire la tirosinasi, regolando così la produzione di melanina.
2. Favorisce la microcircolazione capillare sanguigna come booster della luminosità e chiarezza.
3. Svolge un’attività anti-infiammatoria che limita la sintesi di melanina.
4. Dimostra un’attività antiossidante che protegge dai raggi UV. *Test in vitro sull’attività anti-tirosinasi.

Potentissimo e rispettoso della pelle, il principale prodotto anti-macchie è un prodigio che corregge le irregolarità cromatiche e apporta al viso una luminosità straordinaria.

Per info: http://it.caudalie.com/

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending