On the Road

Versatile, individuale, esclusiva. Irresistibile divertimento

Published

on

Il marchio britannico si presenta al Salone internazionale dell’automobile 2015 di Ginevra con una varietà di modelli e tocchi stilistici nuovi che favoriscono uno stile personalizzato e un divertimento di guida estremo. Le novità garantiscono che il MINI-feeling, il risultato del design fortemente espressivo, dell’agile maneggevolezza e della qualità premium, possa essere vissuto in una varietà ancora più grande. La nuova MINI Countryman Park Lane, che celebra la propria anteprima mondiale al Salone dell’automobile di Ginevra 2015, esprime con un’intensità finora mai vista i pregi della all-rounder cinque posti, con quattro porte, un grande cofano del bagagliaio e l’optional trazione integrale ALL4. L’edizione speciale sottolinea con i propri esclusivi dettagli di design ed equipaggiamento sia la versatilità degli interni che la sportività della MINI Countryman, affascina su ogni tipo di terreno.

Un ulteriore nuovo modello regala un irresistibile divertimento di guida anche nell’uso giornaliero: la nuova MINI John Cooper Works sprigiona la pura passione per la performance. Questo è anche il risultato di 55 anni di esperienza nel campo delle corse e del motore più potente finora mai montato in un modello di serie. La MINI John Cooper Works è l’ultima e, contemporaneamente, la più veloce novità introdotta dopo cambio generazionale dell’Originale nel segmento delle piccole vetture premium. Il concetto di scocca si basa sulla MINI a tre porte che ormai conquista le strade di tutto il mondo, grazie alla superiorità in termini di sportività ed efficienza, ma anche al comfort di guida ottimizzato, alla migliore abitabilità degli interni e agli innovativi equipaggiamenti.

Versatile, individuale, esclusiva: la nuova MINI Countryman Park Lane. Con il proprio ingresso nel segmento delle vetture compatte premium, MINI ha scritto un capitolo nuovo nella storia di successo del brand. La MINI Countryman combina lo stile inconfondibile del marchio con degli interni spaziosi e versatili. La posizione di seduta leggermente rialzata consente di vivere la tipica agilità di guida dei modelli MINI in modo completamente nuovo; inoltre, grazie alla trazione integrale ALL4, offerta come optional….

Per info: http://www.mini.it/

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending