Beauty

Un viaggio senza limiti all’insegna della trasformazione artistica

Published

on

SPERIMENTATE!

Oggi è un giorno perfetto per iniziare a fare quello che amate e ciò che vi rende felici. Perché non ora? Viaggiate, siate spericolate, non abbiate limiti. Ricordatevi che, tutto quello che avete sempre desiderato, è fuori dalla vostra zona di comfort. Spiegate le vostre ali, e non lasciate che la paura di cadere vi impedisca di volare. Abbiate il coraggio di sognare in grande. Distinguetevi, non ponetevi limiti. Sostituite la paura dell’ignoto, con la curiosità, sempre. Lavorate sodo e mettetevi completamente in gioco, la cosa più importante è iniziare subito. Ogni esperto, non importa quanto bravo sia, una volta era un principiante. Sperimentate, vi porterà ovunque vogliate.

LA VITA E’ TROPPO CORTA PER INDOSSARE COLORI NOIOSI

I nuovi colori ProNails esprimono il modo in cui vi vedete e quali sono le vostre aspirazioni. Mostrano al mondo che siete pronte a cogliere tutte le opportunità di ogni esperienza. Dite che indossare un colore diverso sulle unghie non farà la differenza? Dite che non vi aiuteranno a volare? Secondo noi, sì. Blu pastelloadatto a coloro che hanno il coraggio di volare. Corallo Fluo, per chi dà più importanza al divertimento che al lavoro. Rosa pastello per l’eterna sognatrice. Fucsia perlato, con glitter, per chi di voi sceglie di essere al top tutti i giorni della settimana. Grigio scurodai riflessi violacei con finitura opaca, per coloro che hanno il coraggio di essere diverse. E, infine, un grigio pastello opacodai riflessi violacei, per ricordarti che il momento migliore per iniziare qualunque cosa, è adesso!

RIFLESSI GALATTICI

C’è una vera e propria ‘febbre sperimentale’ di moda in questi giorni. I designers combinano materiali hightech con antiche tecniche di sartoria, la trasparenza con superfici riflettenti, nuove tonalità tenui con effetti luminosi, metallizzati galattici con fibre naturali, … Oggi, ogni superficie, ogni tessuto, passa attraverso una trasformazione artistica: forato, decorato, dipinto, piegato… Tutto ciò serve a creare articoli di moda unici una storia, che hanno più profondità, un significato, e di conseguenza maggior valore. Provate a fare lo stesso con le unghie: cerchiamo di provare con più di un solo colore. Un modo molto semplice, ma dagli effetti incredibili, è quello di utilizzare i nuovi Nail Foil Pronails. Questi foil sono disponibili in argento iridescente, oro, effetto arcobaleno o puntini colorati. Essi aggiungono riflessi galattici alle vostre unghie. Grazie alla facile applicazione con la Foil Transfer Glue, avrete infinite possibilità di creare look originali per le vostre clienti.

PLAYFUL PRINTS

Le stampe sono molto importanti nella moda contemporanea per dare un valore artistico aggiunto. Nonostante le forme naturali rimangano fonte di grande ispirazione, le nuove stampe si stanno trasformando in strutture astratte dalle forme irregolari. Sono sempre più richieste stampe divertenti e colorate, quasi infantili, che sembrano provenire da uno strano mondo incantato. Abbiamo creato i nuovi adesivi con questo spirito: Intramontabili stampe dai colori corallo fluorescente e bianco. Sta a voi trovare la combinazione perfetta tra colori scuri, pastello o brillanti per un abbinamento perfetto!

NUOVI ADESIVI – ULTRA SOTTILI E FACILI DA UTILIZZARE

Una delle caratteristiche fondamentali del team di sviluppo prodotti ProNails è l’attitudine all’Innovazione; questo team non smette mai di sperimentare prodotti nuovi o di migliorare quelli già esistenti. Questa è la ragione per cui i nostri nuovi Nail Design Patches sono ultra sottili e più semplici da utilizzare. Esattamente come prima ritagliate la forma desiderata prima di rimuovere l’adesivo dalla base bianca di carta. La novità è che i NaiPatches hanno una pellicola trasparente nella parte superiore dell’adesivo che potrete rimuovere dopo averlo applicato sulle unghie; E’ proprio questa nuova pellicola che permette all’adesivo di essere coì sottile.

SHINY LITTLE TATTOOS

Questi nuovi adesivi color argento iridescente e super sottili, sono come piccoli tatuaggi luminosi: rispecchiano la vostra personalità e danno significato all’espressione del vostro stile. Vi indicheranno la giusta direzione, vi daranno le ali per volare e vi daranno la forza dei diamanti. Sono anche super carini!

Per info: http://www.pronails.it/it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending