Resort & SPA

Una magica e rilassante dimensione

Published

on

I trattamenti [ comfort zone ] disponibili presso l’incantevole cornice del resort Shanti Maurice a Mauritius

[comfort zone]è lieta di presentare una nuova collaborazione che arrichisce il prezioso rapporto con Nira Hotels & Resorts, boutique hotel situati in Italia, Svizzera, Mauritius, Scozia dagli elevati standard di ricettività. I trattamenti del brand sono ora disponibili presso il resort Shanti Maurice, nel sud dell’isola di Mauritius. Immersa in 15 etteri di lussureggianti giardini tropicali, la struttura dedica al benessere più di 7000mq: la pluripremiata Nira Spa. Una delle più grandi dell’Oceano Indiano, vede regimi ayurvedici antichi di secoli fondersi sinergicamente con le formulazioni all’avanguardia che contraddistinguono i prodotti [comfort zone].

Nira Spa conduce gli ospiti in una magica dimensione: tra le aree tematiche fra cui scegliere per compiere un viaggio olistico costellato di suggestive melodie e aromi diffusi.

Oriental Zone. Un giardino Zen giapponese accoglie quattro cabine dal look orientale in cui abbandonarsi ad un totale relax sorseggiando il tè “gongfu”, tipica bevanda cinese. Tibetan Sound Massage è il rituale [comfort zone]che meglio incarna l’atmosfera di quest’area tematica. Ispirato al Ky-Nye, un’antica pratica che appartiene alla tradizione terapeutica tibetana risalente ad oltre 3900 anni fa, è un particolare e piacevole trattamento rivitalizzante che allontana le tensioni psicofisiche, contribuisce all’eliminazione delle tossine immagazzinate nel corpo, allevia i dolori articolari e muscolari, riduce l’ansia e l’insonnia.

Per info: http://www.comfortzone.it/

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending