Mood Town

Studio accurato del design e delle finiture

Published

on

Seggiovia a Cortina d’Ampezzo: Ditre Italia realizza i nuovi seggiolini.

Ditre Italia è specializzata nella produzione di divani, divani letto, letti e poltroncine; l’offerta si sviluppa nelle linee design, modern e classic per un totale di ottanta modelli. I rivestimenti sono proposti in ottocento varianti colore in continuo rinnovo. L’attenzione riservata ai materiali, lo studio del design e l’accuratezza delle finiture sono il denominatore comune dei divani Ditre Italia. Le linee sono forti ed essenziali con accessori e soluzioni innovative che soddisfano ogni esigenza di gusto e stile. L’arredamento diventa un progetto in continua evoluzione dove il divano è al centro di un salotto sempre più funzionale. Dal 2002 Ditre Italia incrementa notevolmente la propria capacità produttiva sia sul mercato italiano che estero: quest’ultimo copre il 50% del fatturato annuo.

COLLEZIONE DESIGN: “Sei un tipo da Salotto? Anche noi!” è lo slogan della nuova collezione design 2014, dedicata a chi cerca un luogo dove rilassarsi e riposarsi, un rifugio per il corpo e per la mente lontano dallo stress quotidiano. I nuovi divani Dunn, Dunn Soft, Ross (design Spessotto e Agnoletto) ed Evans (design Guido Rosati) sono imbottiti che rappresentano al meglio il binomio comfort/estetica: pregiati, raffinati e giovanili, accoglienti e molto confortevoli.

CORTINA D’AMPEZZO: Cos’hanno in comune Cortina d’Ampezzo e Ditre Italia? L’internazionalità e il prestigio. Cortina d’Ampezzo, esclusiva e famosa località in provincia di Belluno definita “la perla delle Dolomiti” per la sua straordinaria bellezza, è da sempre il punto di riferimento italiano ed estero per gli amanti della montagna, dello scii e della dolce vita d’elite, oltre che celebre meta dello star system nazionale e internazionale durante la stagione invernale. Affascinata dall’eleganza e dall’eccellente livello qualitativo di Cortina, Ditre Italia ha intrapreso un originale progetto che contribuisce alla costante valorizzazione del territorio ampezzano, ovvero il rifacimento dei seggiolini di tre impianti sciistici: due seggiovie nell’area delle Tofane, una nella zona delle Cinque Torri.

Ditre Italia ha appositamente studiato e realizzato la speciale imbottitura dei nuovi seggiolini: resistente per far fronte al rigido clima stagionale, soffice per accogliere con cura gli ospiti. Il tutto naturalmente senza rinunciare all’estetica: i seggiolini, confortevoli, ergonomici ed eleganti, si inseriscono con classe nella spettacolare cornice innevata delle Dolomiti. Anche a Cortina Ditre Italia è un tipo da salotto! Il restyling dei seggiolini è un progetto della durata di cinque anni: il primo innovativo allestimento è già visibile e a disposizione degli sciatori a Col Drusciè nell’area delle Tofane. Il rifacimento dei seggiolini è sostenuto ed eseguito interamente da Ditre Italia: il logo aziendale posto sui seggiolini e i tabelloni pubblicitari a Col Drusciè e nella webcam installata alle Cinque Torri attestano il lavoro svolto da Ditre Italia.

Ditre Italia sta valutando la possibilità di estendere il progetto anche ad altre importanti località turistiche italiane ed estere: aggiornamenti in merito saranno pubblicati nel blog aziendale.

Per info: http://www.ditreitalia.com/

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending