Beauty

Grafiche e grintose scacchiere per un look vibrante

Published

on

2 variazioni sul tema: 2 nuove scacchiere grafiche & grintose di Sisley rivelano due accordi di colori setosi e vibranti sviluppati in una texture di nuova generazione. Ogni palette contiene 4 colori coordinati che beneficiano di una tecnologia make-up d’avanguardiae abbinano pigmenti e luci in una texture impalpabile. Vero oggetto del desiderio, questo « magnetico » astuccio black & white s’impone come la it-palette da postare su Instagram. Caratterizzata da uno stile contemporaneo,la palette racchiude 4 preziosi ombretti che formano l’ormai emblematica S di Sisley.

Fine, sottile e particolarmente delicata, la formula dei Phyto 4 Ombres contiene pigmenti micronizzatiche assicurano un colore intensamente puro e luminoso senza appesantire. Questi ombretti, dal design esclusivoe vellutati al tocco, accarezzano la palpebra per un risultato maquillage radioso e a lunga tenuta. Trasparente e senza effetto poudré, questa nuova texture peso-piumadona risultati diversi : mat luminoso, metallizzato o satinato… grazie ai differenti dosaggi di madreperla che permettono di lasciare libero corso alla creatività. Un bouquet di Thé verde, Cameliae Giglio bianco,associazione di attivi di trattamento Sisley, apportano delicatezza ed emollienza. Impercettibile, la texture lascia le palpebre morbide e senza alcuna sensazione di secchezza.

Due accordi di quattro colori ciascuno permettono di giocare con lo sguardo e affermare la propria personalità in tutte le ore del giorno, in ogni momento dell’anno. Sfumature, monocromia, bicolore, da giorno o da sera, più o meno naturale o sofisticata… l’applicazione è modulabile, per affermare uno stile in tutta eleganza! Gli ombretti si applicano con le dita o con lo sfumino perfettamente adatto per il tipo di texture che permette la stesura ottimale del prodotto per svelare purezza e luminosità del colore. Da una parte l’estremità traceur dello sfumino disegna il tratto di eyeliner o accentua la radice delle ciglia, dall’altra, con la parte arrotondata, si applica il colore su tutta la palpebra e si struttura lo sguardo.

La palette Dreamè un’armonia di toni neutri per un maquillage luminoso e naturale che riscalda l’iride. Questo elegante e raffinato chiaroscuro illumina lo sguardo di giorno e lo sublima la sera. 4 colori:
1     • Rose soie – un rosa delicato e iridescente
2 • Brun velours – un marrone cioccolato luminoso
3 • Cuivre satiné – un marrone mordoré dai riflessi intensi
4 • Beige perle – un beige chiaro glacé e ipnotico

La palette Mystery è un’armonia dai toni smoky per un maquillage intenso e sofisticato. Lo sguardo è seducente e affascinante di giorno e più rock per la sera. 4 colori :
1     • Gun – un grigio canna di fucile dai riflessi cromati
2 • Black mat – un nero carbone extra-mat
3 • Denim – un blu zaffiro dalla brillantezza metallica
4 • Ivoire – un bianco morbido effetto givré

Per Info: http://www.sisley-paris.com/it-IT/

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending