Mood Town

Massima libertà e flessibilità per mete paradisiache

Published

on

Sempre più… Freestyle Cruising La più grande nave della flotta Norwegian Cruise Line è la Norwegian Epic. Kevin Sheehan, Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line, parla di questa nave in questi termini: «La Norwegian Epic ha portato il concetto di Freestyle Cruising a un livello superiore, offrendo ai passeggeri il massimo in termini di libertà e flessibilità. “Norwegian Epic” è un nome che rende l’idea dell’imponenza e delle dimensioni della nave».

Alcuni numeri: 155.873 tonnellate, 329 metri di lunghezza, 4.100 passeggeri in occupazione doppia, 19 ponti. Gli itinerari: Il programma autunnale 2014 della Norwegian Epic prevede crociere di 7 notti nel Mediterraneo occidentale da Barcellona o Civitavecchia, da dove è disponibile la stesso itinerario in versione ridotta (4 notti). Tra i porti di scalo compresi nella rotta figurano Livorno (Firenze/Pisa), Italia; Cannes, Francia; Palma, Spagna; Barcellona, Spagna; Napoli, Italia, alcune delle più spettacolari destinazioni europee. Il 26 ottobre, la nave salperà da Barcellona per una crociera transatlantica di 14 notti con arrivo a Miami, in Florida, da dove salperà alla volta dei Caraibi occidentali con crociere di 7 notti.

Il 19 aprile 2015 la Norwegian Epic ritorna in Europa facendo di Barcellona il suo porto di base annuale. Nel corso della stagione 2015/16, la nave continuerà a offrire il suo famoso itinerario di 7 notti nel Mediterraneo occidentale, con imbarchi a Civitavecchia (Roma) o Barcellona in estate. Dal 29 novembre 2015 al 7 aprile 2016, la nave proporrà crociere di 9 e 10 notti alle Isole Canarie e in Marocco e di 6, 10, 11 oppure 12 notti nel Mediterraneo occidentale.

Intrattenimento di alto livello Sulla Norwegian Epic, Norwegian Cruise Line ha cambiato il concetto stesso di divertimento a bordo di una nave da crociera. A bordo sono disponibili servizi di intrattenimento di livello superiore. Gruppi di fama mondiale quali Blue Man Group, Cirque Dreams® & Dinner; Legends in Concert; The Second City® Comedy Troupe (solo nei Caraibi); Howl at the Moon Duelling Pianos Show; e Nickelodeon™ mettono in scena vari spettacoli su ogni crociera della Norwegian Epic.

«Dalla sua fondazione nel 1966, Norwegian Cruise Line supera i confini tradizionali del concetto stesso di crociera e rappresenta in pieno quanto è incluso nell’aggettivo “innovativo”. Con la Norwegian Epic abbiamo deciso di reinventare anche il concetto stesso di divertimento a bordo, offrendo svariate opzioni per ogni gusto ed età», ha dichiarato Kevin Sheehan, Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line. «Con un gruppo di livello internazionale quale Blue Man Group in prima linea nell’offerta di divertimenti a bordo della Norwegian Epic, mettiamo a disposizione dei nostri ospiti un’esperienza senza paragoni a bordo di una nave». Blue Man Group Il Blue Man Group è conosciuto per i suoi popolarissimi spettacoli teatrali e concerti che mescolano musica, commedia ed effetti multimediali per produrre una forma di intrattenimento unica nel suo genere; questo spettacolo è presentato per la prima volta a bordo di una nave, sulla Norwegian Epic. Il gruppo mette in scena presso l’Epic Theater sette spettacoli da un’ora e un quarto ciascuno durante le crociere da 7 notti….

Per info: http://www.it.ncl.eu/

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending