Style & Luxury

La cultura della qualità: capi pregiati e artigianali

Published

on

FEDELI CASHMERE FIRMA UN ACCORDO, PER L’ APERTURA DI PUNTI VENDITA IN CINA.

Fedeli Cashmere, azienda “Made in Italy” dal 1934, ha siglato un accordo ventennale con Life Luxury Group (LIFE), società distributrice dell’eccellenza italiana, specializzata nell’affermare marchi di lusso nel mercato cinese. Con questo accordo strategico Fedeli ha integrato nel proprio piano di sviluppo aperture di negozi monomarca gestiti direttamente, la distribuzione delle collezioni Fedeli in punti vendita multimarca selezionati e accordi in franchising ad Hong Kong, Macao e Greater China.

In questo periodo sono in corso trattative ad Hong Kong con tre dei maggiori shopping mall per l’apertura del primo flagship store Fedeli, in programma nel secondo semestre 2015. Fedeli quest’anno ha festeggiato gli 80 anni della propria attività guidato e gestito dalla terza generazione della famiglia e dopo Milano, Londra e Seoul, prosegue, con questo accordo, nella sua strategia di espansione nel mondo.

La cultura della qualità è un punto saldo nella storia del brand Fedeli che da sempre si adopera per realizzare capi pregiati, totalmente artigianali e italiani al 100%. L’amore per l’eleganza e la passione per l’individuo sono principi che continuano a caratterizzare i capi delle collezioni Fedeli, che uniscono alla tradizionale praticità dei prodotti e alla sobrietà delle linee, la qualità dei materiali: creatività ed eleganza del made in Italy.

Fedeli Cashmere all’Excelsior Hotel Gallia

Fedeli Cashmere, storica azienda di maglieria “Made in Italy” dal 1934,  da questa settimana avrà una prestigiosa vetrina all’Excelsior Hotel  Gallia. Fedeli Cashmere ha infatti aderito ad una importante iniziativa realizzata dall’ Associazione MonteNapoleone in collaborazione con l’Hotel Gallia: si tratta di ricreare all’interno del prestigioso hotel una Via Montenapoleone “in miniatura”. Alcune tra le più importanti firme presenti nella storica via della moda milanese si affacceranno sul “corridoio Montenapoleone” ricreando una seconda occasione per ammirare i prodotti di brand d’eccellenza, qualità e del lusso.

L’amore per l’eleganza e la passione per l’individuo sono principi che continuano a caratterizzare da 80 anni i capi delle collezioni Fedeli, che uniscono alla tradizionale praticità dei prodotti e alla sobrietà delle linee, la qualità dei materiali: creatività ed eleganza del made in Italy. I turisti e gli ospiti del Gallia avranno quindi il privilegio di passeggiare comodamente in una privata via dell’eleganza e di decidere il loro shopping ancora prima di percorrere l’affascinante e prestigiosa Via Montenapoleone nel centro della città.

Per Info: https://www.fedelicashmere.com/

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending