Resort & SPA

La fuga perfetta per un regalo da sogno

Published

on

LA FUGA PERFETTA PER SAN VALENTINO

Farsi travolgere dal romanticismo per un San Valentino speciale
all’Hotel du Grand Paradis e Centro Benessere La Baita.

Il 14 febbraio, festa degli innamorati, è ormai vicino e spesso manca il tempo per pensare ad un regalo che stupisca il proprio lui o la propria lei. San Valentino invece richiede un pizzico di novità, una piccola sorpresa, originale e dolce, che colpisca dritto al cuore. Uno dei regali più belli da fare è un viaggio, anche breve ma che sia intenso, un vero e proprio viaggio d’amore durante il quale dedicarsi solo al proprio partner, facendosi travolgere dal romanticismo e chiudendosi fuori dal mondo.

 L’Hotel du Grand Paradis di Cogne, splendido albergo situato nel cuore della Valle di Cogne, è la scelta perfetta per conquistare il cuore della propria metà, oppure può diventare la scenografia ideale per riuscire finalmente a dichiararsi. La struttura, risalente ai primi del Novecento, offre 30 camere arredate in stile chalet, con legno e tessuti che rievocano le calde atmosfere alpine e dove all’arrivo gli ospiti troveranno una scatola di cioccolatini artigianali e un bouquet di rose rosse per rendere ancora più dolce la loro permanenza. All’ultimo piano dell’hotel gli ospiti potranno provare il Centro Benessere LaBaita, vero fiore all’occhiello della struttura, un ambiente arredato come una tipica baita valdostana con angolo camino e morbidi lettini relax che, in occasione della festa di San Valentino, sarà possibile riservare in esclusiva per un’ora e mezza di relax e coccole romantiche tra bagno turco, sauna e il suggestivo idromassaggio incastonato nel pavimento in pietra che ricorda un laghetto alpino, il tutto sorseggiando Champagne e gustando frutta fresca e piccole dolcezze della pasticceria dell’hotel.

Per arricchire ulteriormente il proprio soggiorno d’amore, non si può non scegliere la colazione di camera, una dichiarazione d’amore grazie al quale il viaggio diventa un vero sogno in cui perdersi e un regalo cui nessun innamorato può restare indifferente.

Per Info: http://www.cognevacanze.com/

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending