Style & Luxury

La libertà di stare bene con se stessi

Published

on

Delicati e femminili colori pastello colorano la preziosa Collezione Donna Primavera Estate

KATE – the original cashmere fleece, il must have della collezione donna, è sempre più attuale, sempre più moderna e intercambiabile in tutte le stagioni. Nuovi e ricercati modelli enfatizzano la preziosità del cashmere fleece: lavorazioni con effetti tridimensionali in rilievo, raffinate stampe multicolor, finiture preziose con swarovski sone le novità della giacca icona del Lanificio Colombo. I colori pastello: rosa antico, pesca, verde e denim del cashmere fleece e del double di cashmere sono i protagonisti della primavera per un look sofisticato. Giacche, cappottini, mantelle abbiante ai sottogiacca in cashmere seta e ai pants nelle stesse nuance di colore o in  grigio perla, vestono la donna Colombo con grazia e femminilità. Il prezioso double di cashmere è interpretato per un utilizzo quotidiano e  understatement. Speciale e unico è il double reversibile di cashmere stampato in unito da un lato e con stampa fantasia dall’altro.

La maglieria si sviluppa in modelli e colori a seconda delle molteplici possibilità d’uso e di sovrapposizione. La collezione donna Colombo propone outfit intercambiabili e perfetti per ogni momento della giornata. Il bianco è il colore predominante per i capi più estivi in lino, cotone e seta, superleggeri e  impalpabili, sono un soffio di materia che si indossano con disinvoltura. Innovativi e originali sono  l’abito, la canotta e i pantaloni in cotone stampato batik. Affascinanti e avvolgenti sono gli accessori più preziosi della collezione Colombo primavera estate che completano la proposta per la donna. Le tonalità sono tenue e delicate accanto ai  vivaci e divertenti  colori della collezione estiva. Le fibre nobili e naturali dal touch impalpabile, sono il cashmere seta super leggero, la garza di lino e il voille di cotone.

La scelta della libertà

La collezione Uomo del Lanificio Colombo è un sofisticato equilibrio fra tessuti nobili leggeri, dettagli raffinati e freschi colori. E il viaggio continua. L’uomo Colombo si prepara a partire verso nuove destinazioni con una valigia ricca di capi preziosi dai colori vivaci e dalle tonalità tenue per essere sempre perfetto in tutti i luoghi. L’icona Colombo – la giacca in cashmere fleece – declinata nelle nuove nuances estive, è il must have della collezione. Sviluppata, con grande abilità sartoriale, in tanti nuovi modelli raffinati, è adatta per tutte le occasioni. Zerogravity è la giacca in 100% cashmere superlight dai colori naturali ai più accesi paprica, verde e blu brillante.

Una miscela naturale dei migliori filati di cashmere abbinati a pregiati filati di lino danno origine ad un lussuoso tessuto per giacche che, tinte in capo, assumono un carattere sportivo effetto denim. La giacca è sfoderata, rever a specchio, due spacchi, tre bottoni, tasca filetto con pattina. Fresca è la giacca in cashmere seta con finitura frosted, inedita quella in seta lino per un uso più sportivo e informale senza rinunciare mai alla classe. Originale e impalpabile è giacca in pura seta – finitura acquerello pennellato – water colour nei colori tenui e nei toni marrone blu e paprica. Dal fascino British è la microfantasia principe di galles nei colori marrone, rosso, blu e celeste. In viaggio per essere sempre raffinati ed eleganti senza rinunciare al comfort ed ecco quindi blouson, gilet, tuta e camicia nell’avvolgente cashmere fleece. E per l’outwear caban, sahariana e bluson in tessuto tecnico con finiture in camoscio e dagli interni in microfantasie.

Immancabili sono i blouson e gilet e in tessuto tecnico con l’interno in cashmere fleece, reversibili nei colori blu, marrone, verde e grigio e quelli di tessuto tecnico e cashmere fleece trapuntato nelle tonalità naturali beige e grigio. Camice classiche, con collo aperto, manica corta o lunga, anche nella versione polo, tinte in capo nei tessuti in lino cotone con armatura e in jersey piquet e denim, sono pensate per un look moderno. Pantaloni senza pences, jeans, pantaloni da jogging sportive e bermuda sono il perfetto abbinamento sia per le giacche eleganti che per quelle sportive. Giacche, camicie e pantaloni sono tutti abbinabili in un gioco armonioso di colori o in divertenti toni a contrasto.

La collezione di maglieria è sorprendente: fibre preziose e colori unici per interpretare lo style Colombo. L’inconfondibile touch del cashmere seta è proposto sia in tinto in capo che in tinto filo. Originali e innovativi sono gli inserti – piping – di colore demin per un sportwear raffinato. Girocolli e scolli a v, polo e lupetto sono resi ancora più accattivanti da bordi e finiture a contrasto. Estivo e divertente è il cashmere seta stampato e sfumato in tre colori. Immancabile nella collezione è il puro cashmere nei modelli basici rinnovati. Rivoluzionario è il cashmere cotone spruzzato – internamente ed esternamente – a due colori: una nuova tecnica di tintura che conferisce al capo un touch sofisticato e colori brillanti. Giacche e blouson in puro cotone sono una valida alternativa alle giacche in tessuto. Girocolli, scolli a v e polo in cotone sono arricchite da toppe e taschini in tessuto denim. Polo e girocolli con microdisegni jacquard sono realizzati in cotone seta.

Le collezioni Colombo interpretano la libertà di indossare per il piacere di star bene con se stessi.

Per Info: http://www.lanificiocolombo.com/it_it/

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending