Beauty

L'energia vitale delle piante

Published

on

LA LINEA SKINCARE BOTANICAL KINETICS SI ARRICCHISCE DI 3 NOVITA’ CHE NUTRONO E RIGENERANO LA PELLE GRAZIE ALL’ENERGIA VITALE DELLE PIANTE

Con l’arrivo della stagione invernale, le condizioni climatiche avverse non sono un buon alleato per chi ha la pelle particolarmente secca. Vento e freddo rendono la cute più sensibile, screpolata e poco elastica e più bisognosa di maggiori cure e attenzioni. Botanical Kinetics ™, la linea skincare a base di ingredienti naturali ideata per idratare la pelle e mantenere il delicato film idrolipidico, si amplia con 3 novità: Intense Hydrating Soft Creme, Intense Hydrating Rich Creme e Energizing Eye Cremeche intensificano l’idratazione della pelle donandole un maggior nutrimento.

“Da sempre Aveda si dedica allo sviluppo di nuovi metodi per usufruire al meglio dell’energia delle piante” dice Amy S. Humfleet, Aveda Vice President, Product Development & Innovations, “Le piante sono fonte di energia e gli estratti vegetali da noi attentamente selezionati sono stati testati in vitro per migliorare la naturale attività cellulare della pelle supportandone i benefici principali come idratazione e protezione.”

L’ENERGIA VITALE DELLE PIANTE
Il complesso vegetale di Botanical Kinetics™ promuove la naturale produzione di energia nelle cellule e ne risveglia la naturale capacità di idratazione, permettendo alla pelle di assorbire la crema istantaneamente e di restare lisciae morbida per 24 ore. Ingredienti principalidi Intense Hydrating Soft Cremee Rich Creme:
•  Salicornia herbacea, un’alga marina con proprietà idratanti uniche che mediante test in vitro ha dimostrato di stimolare le naturali capacità di assorbimento delle cellule del viso, garantendo ogni giorno morbidezza e pulizia della pelle.
•  Burro  organico cupuaçuche contiene lipidi simili a quelli della pelle e ne rinforza le naturali barriere prevenendo la perdita di energia e idratazione. Aiuta la pelle a rimanere nutrita donandole un aspetto sano e luminoso per 24 ore.
•  Glicerina biologica che dona elasticità alla pelle. “Abbiamo ricavato il meglio dell’energia vegetale, combinando la Salicornia con il burro cupuaçudel Brasile, prodotto  organico  da  fonti  sostenibili,  formulando  così  creme  innovative  che  assicurano  morbidezza  e luminosità alla pelle” afferma Humfleet.

Per Info: http://www.aveda.it/

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending