Resort & SPA

Speciale Natale a Lefay

Published

on

In attesa delle festività, l’atmosfera del Lefay Resort & Spa si arricchisce della magia natalizia con una serie di programmi esclusivi, dedicati a chi sogna di trascorrere giorni di vacanza all’insegna dell’eleganza e del lusso. Tra zampognari e vin brulè l’ospite potrà attendere la cena della Vigilia in scena nella sfavillante atmosfera del raffinato ristorante “La Grande Limonaia”: situato al piano superiore della struttura, con spettacolare vista sul Lago, propone il meglio dei sapori della tradizione mediterranea. Il Natale al Lefay Resort & Spa conquisterà quindi anche con le ricette della cucina italiana e il gran buffet di dolci.

Per chi il 22 dicembre raggiungerà il Lefay, è possibile pernottare in Prestige Junior Suite fino al 24 con prima colazione a buffet, Cena della Vigilia aspettando Babbo Natale, Tradizionale Pranzo di Natale, Ingresso al Mondo Lefay SPA “Acqua e Fuoco”, Candle Massage “Magia del Natale” con gli oli caldi delle candele profumate, un momento di relax con infuso alla cannella e un percorso nel lago salino “La Luna nel Lago”. Per quanto riguarda la sera della Vigilia, dalle ore 17.30, secondo la tradizione, gli Zampognari arrivano con le loro musiche tradizionali, il Vin Brulè e i dolcetti alle spezie.  Alle ore 18.30 Babbo Natale arriva al Paolino’s Club per tutti i bambini, mentre dalle 19.00 prende il via la cena di Natale. Per l’occasione, il menu presenta: Carpaccio di capesante, caviale Oscietra, cavolfiori e mimosa d’uovo, Risotto di gamberi mantecato con erbette e toma ai tre latti, San Pietro poché, maionese verde di pesce e patate all’olio extra vergine d’oliva Lefay, Pain perdu, gelato Malaga e croccante al cacao. Ma è dalle ore 21.30 che durante l’after dinner arrivano i canti natalizi e Gospel, mentre dal camino compaiono i regali di Babbo Natale. In una serata aperta anche agli Ospiti esterni.

Relativamente invece al 25, tutto sarà pronto per festeggiare il Natale. Infatti dalle ore 13.00 inizia il Pranzo nel Ristorante “La Grande Limonaia” che propone: Tartare di scampi, caviale Venise e burrata, Foie gras d’anatra, litchis e limone di Gargnano, Tortellini con ripieno di Fassona in ristretto di manzo, Bollito di cappone con mostarda di mele, La Stanza delle “Tentazioni” con il Gran Buffet di dolci natalizi e l’angolo dei formaggi con le loro confetture. Anche il Pranzo è aperto agli Ospiti esterni.

SPECIALE SAN SILVESTRO E CAPODANNO

Quando poi arriva San Silvestro, il programma prevede una vista incomparabile sul Lago di Garda, gli avvolgenti trattamenti Lefay SPA, le proposte gourmand dell’Executive Chef Matteo Maenza e l’incantevole atmosfera del nostro Resort, addobbato a festa per l’occasione. Tra Champagne, ostriche e una cena di gala a sei portate, il veglione di San Silvestro trascorrerà nel segno della magia e della musica dal vivo. E per iniziare il 2015 sotto i migliori auspici, non resterà che provare il Brunch speciale.

Per gli arrivi dal 27 al 31 dicembre è possibile farsi riservare una Prestige Junior Suite per tre notti, prima colazione a buffet, aperitivo e Cena di Gala di San Silvestro per festeggiare insieme lo scoccare della mezzanotte, il Lefay Brunch di Capodanno, un Ingresso al Mondo Lefay SPA “Acqua e Fuoco”, un massaggio rilassante “Lefay Gocce di Lago” e un’entrata nel lago salino “La Luna nel Lago”. In tal caso, l’organizzazione prevede per il 31 “dicembre il “Grande Aperitivo Lefay” dalle 19.30, quando la festa inizia al Lounge Bar con Champagne, ostriche e raffinati appetizer; mentre in sottofondo le dolci note della musica dal vivo fanno da contorno all’incomparabile vista sul lago. Successivamente, alle 20.45 si terrà la Cena di Gala nel ristorante “La Grande Limonaia” addobbato a festa, dove viene proposto un esclusivo menu di 6 portate con Astice, lattuga, maionese al Parmigiano Reggiano  “Vacche Rosse” e Aceto balsamico tradizionale. Inoltre Terrina di faraona, royale di foie gras, Radicchio tardivo di Treviso e riduzione al melograno. Riso Grumolo delle Abbadesse mantecato con capesante e caviale di salmone Keta. Ravioli con ripieno di pecorino di Pienza e pinoli, zabaione al crescione, carciofi e tartufo nero. Filetto di vitello, parmigiana di cardi e salsa al Madeira. Cioccolato bianco con fragoline di bosco, tè al gelsomino e caramello salato. Tutto accompagnato da una selezione dei migliori vini italiani, con intrattenimento e giochi di magia per aspettare assieme il brindisi di mezzanotte.

L’evento, riservato ai soli Ospiti del Resort, non finisce così, perché alle ore 24.00 la festa continua al Lounge Bar con la musica del Dj Set Davide Zilli e con i sapori simbolici della Buona Fortuna. E per iniziare al meglio il nuovo anno, al primo gennaio dalle ore 12.30 un saluto al 2014 con il ricco Brunch di Capodanno (aperto anche agli Ospiti esterni) al Ristorante La Grande Limonaia.

REMISE EN FORME DOPO LE FESTE

Dopo le vacanze è l’ora di pensare alla forma fisica. Per rimediare agli stravizi delle feste, è possibile cominciare l’anno in bellezza con la remise en forme by Lefay SPA. Tra i tanti pacchetti spa e i trattamenti benessere dedicati alla cura del proprio corpo, Lefay SPA propone una  Remise en Forme che permetterà, in soli 3 giorni, di detossinare e depurare l’organismo dagli eccessi delle festività. Il pacchetto trattamento per gli arrivi dall’1 al 3 gennaio consiste in tre notti nella Prestige Junior Suite, Colazione a buffet, Ingresso al Mondo Lefay SPA, uno Scrub corpo energetico, un Impacco di alghe micro-eclatée ed essenze detossinanti, due massaggi detossinanti Lefay SPA Method “La Luce Oltre la Nebbia”, una Fito-aromaterapia e un Lago salino La Luna nel Lago.

 

Per saperne di più:

http://lagodigarda.lefayresorts.com/ita/offerte-speciali/festivita/

https://www.luxuryroomreservations.com/it-IT/IBE/18/Landing/Index

 

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending