Resort & SPA

Profumi natalizi con oro, incenso e mirra

Published

on

Mentre il clima fuori si fa rigido, l’atmosfera è riscaldata dai sapori e suoni del Natale. La vicina e vivace Perugia e il più intimo e suggestivo borgo di Torgiano fanno da giusta cornice al Borgobrufa SPA Resort che, dall’Immacolata a Capodanno, vizia i propri ospiti e prepara per il loro benessere trattamenti esclusivi e originali a tema, tutti da provare.

Marmellata di castagne per il viso: Nel passaggio tra autunno e inverno la ricorrenza dell’Immacolata è la prima occasione per concedersi una pausa rilassante e anticipare così le festività invernali per eccellenza. Il clima non è ancora così rigido e permette di andare alla scoperta delle cittadine e dei borghi con la quiete e la tranquillità che caratterizzano questi primi giorni invernali. Dal 5 al 9 dicembre 2014 si può scegliere il pacchetto “Immacolata” con: 2 pernottamenti in camera matrimoniale, 2 ricche prime colazioni a buffet, 2 cene (bevande escluse), utilizzo giornaliero dei servizi del Mondo delle Acque e del Mondo delle Saune con kit benessere, 1 “Sapori d’inverno”: modelage rilassante corpo con olio ai vinaccioli, completato con impacco viso di marmellata di castagne (45 min).

Profumi natalizi: oro, incenso e mirra: Il clima invernale avvolge Perugia e l’accogliente borgo di Torgiano di un fascino intimo e suggestivo. La tramontana soffia la sua aria fredda e frizzante, la neve vela la cima del Monte Subasio e a volte ricopre anche la città trasformandola in un paesaggio incantato. In questa cornice si inseriscono le decorazioni dei negozi e le melodie natalizie, le luci che rallegrano la Via dei Presepi nel centro storico e il vociare allegro che viene dai mercatini di Natale allestiti nei vicoli sotterranei della Rocca Paolina. L’aria gelida invita a rifugiarsi al calduccio e ad abbandonarsi al relax e al benessere, avvolti nel tepore di una sauna o lasciandosi coccolare da un trattamento beauty. Il pacchetto “Speciale Natale” del Borgobrufa SPA Resort, valido dal 23 al 26 dicembre 2014, comprende: 2 pernottamenti in camera matrimoniale, 2 ricche prime colazioni a buffet, 2 cene (bevande escluse), utilizzo giornaliero dei servizi del Mondo delle Acque e del Mondo delle Saune con kit benessere, 1 peeling corpo ai profumi natalizi “Oro, Incenso & Mirra” (20 min), upgrade in camera di categoria superiore.

La notte più attesa dell’anno: Un’ottima cucina e lo spettacolo dei fuochi d’artificio. Il Borgobrufa SPA Resort, situato sulla sommità di una collina, permette una vista privilegiata sui festeggiamenti di tutta Perugia e non solo. Un tripudio di colori illuminerà la notte più attesa dell’anno! Per l’occasione, il pacchetto “Capodanno”, valido dal 29 dicembre al 3 gennaio 2015, comprende: 3 pernottamenti in camera matrimoniale, 2 ricche prime colazioni a buffet, angolo vital con frutta e crudités di stagione, 2 cene di tre portate (bevande escluse), Cenone di Capodanno con musica dal vivo e spettacolo pirotecnico con acqua e vino della tradizione inclusi, Brunch del 1° gennaio (bevande escluse), eventi a sorpresa. Inoltre utilizzo giornaliero dei servizi del Mondo delle Acque e del Mondo delle Saune con kit benessere.

Per Info: www.borgobrufa.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending